Vai al contenuto

esportare intero progetto fc


Messaggi raccomandati

non ne son certo, menu final cut, export, XML

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

in realtà dovresti esportare una batch list, la importi su un nuovo progetto e la apri.. oppure, ti porti dietro direttamente una copia del file progetto.. se la versione di final cut corrisponde, non ci dovrebbero essere problemi.. ovvio che devi avere anche gli stessi filtri (se ne hai usati)... poi c'è il discorso legato ai clip sorgente... se li hai su un hd esterno, non dovrebbero esserci problemi: prendi l'hd e lo attacchi all'altro mac... se invece devi trasportare la cartella Final Cut Pro Documents (quella in cui ci sono tutti i file sorgente, i render ecc) .. una volta che hai aperto il nuovo project con la batch list o il file di progetto , devi riconnettere i file (che ti appariranno con una riga rossa sopra) offline... in questo caso a volte c'è qualche problema... ma puoi reimportali direttamente dalla cartella video capture, in final cut pro documents.. spero di essere stato chiaro. :haha:

http://kieslowsky.blogspot.com per insane letture e filosofie ipotetiche... in pratica tutto ciò che una persona dovrebbe evitare di pensare.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dunque dovresti usare il "media manager"...

File -> Media manager

da qui puoi decidere come esportarlo. Puoi copiare il file, muoverlo dalla posizione originale e altro.

Io ho sempre usato il Copy in modo da avere poi 2 sorgenti... Fai sempre in tempo ad eliminare quella più vecchia una volta che non ti serve più.

Le altre opzioni sono abbastanza intuitive, tipo includere i file di "render", ecc.

Alla fine dell'operazione avrai una Cartella con dentro i file del progetto, una con i media ed eventualmente i file di render.

Per sicurezza, quando lo fai vai nella finestra del browser e fai mela-a per selezionare tutto, stessa con la timeline. Una volta non l'ho fatto e non mi ha esportato tutto. Quindi per sicurezza magari fai quello.

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...