Vai al contenuto

PROGARMMA PER MIXARE


Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

Mixare cosa? brani musicali, tracce musicali, musica e immagini?

Programma a pagamento o gratis?

Se fai domande dettagliate ottienni risposte utili. Se fai domande vaghe ottieni risposte inutili come questa

Link al commento
Condividi su altri siti

In ordine sparso:

DJ-1800

Traktor Dj Studio

Baytex Party!

Mixman DJ Studio

Megaseg

DjMac

Dekstasy

EZ-Mixer

Ask the DJ

Disco

Dj Mix

Dj Mix Pro

Final Scratch

Groove Maker

Mixdesigner

Tactile12000

Obelisk

Metamix

Molti di questi che ho menzionato non li ho nemmeno mai provati...e sicuramente me ne sono dimenticato qualcuno!

Se vuoi andare sul professionale, comprati Traktor DJ Studio...è il migliore!

Se invece vuoi semplicemente animare una serata, vai sul sicuro con Baytex Party! o DJ-1800.

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Se proprio si vuole essere pignoli...

1. Come si fa a sbagliare a scrivere il topic? Posso capire il messaggio....

2. Forse il nostro amico SIMI non sa che scrivere in stampatello sul web equivale ad URLARE e qui non siamo sordi (ed è la seconda volta che succede...secondo messaggio...secondo urlo)

3. Forse, come ha detto anche l'ospite la domanda dovrebbe essere più chiara e non vaga e generica

Premesso questo...ADESSO VOGLIO ESSERE PROMOSSO A MODERATORE!!! (scherzo!!! :D )

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Versiontracker...alcuni sono commerciali, altri shareware, altri ancora freeware

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...