Vai al contenuto

animazione flash su video divx


Messaggi raccomandati

salve ragzzi, ho una domanda un po' bislacca:

allora io ho un video AVI dalle improbabili dimensioni di 576 x 320

io vorrei lasciarlo cosi' com'e' pero aggiungerci in basso a destra un loghetto in movimento , tipo i simboli delle TV...

l'animazione in loop del loghetto l'ho fatta in flash lasciando il canale alpha sotto...

il problema e' che quando importo il mio AVI in qualsiasi programma di editing video multitraccia, devo ri - renderizzarlo in un formato editabile... quindi DV il che praticamente mi distrugge la qualitta (ovviamente non eccelsa perche compressa del mio AVI) e quindi ne ottengo una pastrocchia...

come posso sovrapporre la mia animazione a un video gia' compresso come l'AVI senza ricampionare tutto il film che e' di 1 ora e mezza?

grazie dell'aiuto geniacci!!

Link al commento
Condividi su altri siti

esporta il tuo .avi in un mov ad alta qualità (come il TGA), esporta poi la tua animazione come filmato (sempre TGA che dovrebbe mantenere l'alpha) e poi li sovrapponi con after effects (o motion, o final cut, vedi tu) ed esporti con il formato che ritieni più idoneo al tuo scopo finale

::il PierMa:: - www.pierpaolomacchi.com -

I love Patata

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il mio mov viene di schifo perche anche quando lo importo in final cut o after effects, comunque poi quando ci devo lavorare loro devono renderizzare! e quindi mi impapocchiano il file avi che gia' e' bello!

senza contare che il file e' di 1 ora e mezza

e' proprio da questo che parte la mia domanda!! non posso risalvare un avi in un altro filmato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...