Vai al contenuto

video editing


Messaggi raccomandati

avid c'è anche su mac, e anche premiere se non sbaglio

E' vero, non ci pensavo che premiere c'è anche per Mac, per Avid invece non sapevo che esistesse ancora una versione Mac.

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono appena passato al mac sto imparando final cut ex ma devo dire che con premiere su pc ci ho fatto di tutto e mi ci trovo tutt'ora bene. Pero' vorrei lasciarlo definitivamente.

Chi sa dirmi le reali differenze tra i due? E cosa ci guadagno a passare solo ed esclusivamente a FC?

Grazie:oops::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono due prodotti professionali. bisogna vedere a che livello li usi. x quanto mi riguarda è già un vantaggio lavorare col mac in quanto è molto + stabile come sistema... altre differenze le scoprirari lavorandoci

Link al commento
Condividi su altri siti

Avid è più intuitivo di Final Cut? Perdonami BearFox ma non sono molto d'accordo... mi potresti fare qualche esempio? Io Final Cut ho imparato ad usarlo senza manuale e senza nessuno che me lo spiegasse... di Avid non c'ho capito niente nemmeno con un montatore esperto che mi spiegava le cose passo passo... ha una logica avulsa rispetto a qualunque software con timeline... o no?

In campo broadcasting e su workstation dedicate, Avid ha ancora il suo perchè...

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Premiere si, ma avid è da un po' che non supporta più apple...

non mi pare, media composer è venduto in un unico pacchetto Mac e PC e anzi dalla descrizione sul sito mi pare prediligano la piattaforma Mac

Visita il mio sito con tutorial e software per Mac

Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI

ΛΛ MSN!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...