Vai al contenuto

Airport...con o senza modem?

Messaggi raccomandati

non ho capito la tua risposta....se vuoi collegarti wireless a 56k....il modem ce l'hai già, no? nel mac....perchè allora metterlo anche nella base airport? perchè hanno fatto le versioni con/senza modem..

..mumble...mumble...come citazione topoliniana va bene????

il regalo per te l'ho trovato su www.drbott.de!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq...nel mio caso....ho un iBook....(presto...spero...un iMac 17")...e alicemega adsl....per motivi strutturali-tecnici (!)per navigare nella rete comoda devo fare attraversare la casa da un cavo ethernet di 10 mt che quindi stacco attacco dal mac tutte le volte che devo navigare...è scomodo...nonchè pericoloso....visto che per pigrizia spesso non lo stacco la sera e nello stato catartico di zombie in cui sono al mattino ci sono anche già inciampata....insomma...il mio iBook ha già il modem...che mi serve a fare una base airport col modem...perchè l'hanno fatta....sarà il caldo ma sta cosa non mi da pace.....!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La cosa funge così:

linea-->modem-->airport-->computer

chi non ha il modem esterno (che tu però hai, visto che hai il DSL), avrà bisogno di una cosa del genere

linea-->modem+airport-->computer

Il modem interno serve solo nelle connessioni diretta del mac alla linea, non quando ci sono altre cose in mezzo.

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu hai detto che usi Alice mega-adsl, quindi un modem esterno ce l'hai già. Cambierà che invece che collegare il modem adsl al computer, lo collegherai alla base airport

ricordando che il modello è

LINEA -> filo1 -> MODEM ADSL -> filo2 -> MAC

Airport ti andrà a sostituire la componente "filo2", cioé quello che dal modem va al computer:

LINEA -> filo-1> MODEM ADSL -> AirPort -> MAC

Ma perché fate parlare me di queste cose, che non ho AirPort? Non c'è qualcuno che ce l'ha così magari riesce a spiegare meglio?

checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

ma che ne so io!!!!! anzi che mi hai risposto!!! si io ho il modem esterno...il fatto che dovevo collegarlo alla base airport l'avevo capito...quindi lo devo prendere senza modem! giusto....

Grazie per la risposta....ho letto la tua disavventura con fastweb....li facevo più seri

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...