Marcus Zebra Inviato 19 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2003 Ciao ragazzi, volevo sapere se qualcuno utilizza Deck 3.5 e se si trova bene. Io ho scaricato la demo ma prima di acquistarlo volevo avere un riscontro da altri. Grazie, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elio Inviato 21 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2003 Lascia perdere, è un programma molto vecchio e molto limitato. Prova a dare un'occhiata a Nuendo http://www.steinberg.net/en/ps/products/me...index.php?sid=0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcus Zebra Inviato 21 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2003 Grazie Elio, Nuendo lo conosco, anche tutta la linea Cubase nuova. Il problema come al solito sono le finanze limitate (sono tutti prodotti che superano abbondantemente il milone di lire, per non parlare di Nuendo e il suo hardware). Al momento utilizzo Logic e Protools, ma a casa non posso certo permettermi di acquistare nè l'uno nè l'altro. Deck mi sembrava una buona alternativa economica. Mi sembra di capire che però non supporta tracce midi....ahiahiahi Ciao, grazie ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elio Inviato 21 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2003 Nuendo non necessita di harware dedicato, mi pare .... cmq se hai Logic, perchè non usi quello anche a casa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trancefloor Inviato 21 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 21 Giugno 2003 FATTI CUBASE SL è ECONOMICO E NON RIDOTTO HA POCO RISPETTO IN MENO AL FRATELLO MAGGIORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcus Zebra Inviato 23 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Giugno 2003 No, nuendo può funzionare senza hw dedicato ma è come Protools, senza hw dedicato lo sfrutti ben poco. Non uso logic a casa perchè non ho la licenza, e comprarne un'altra proprio non ci penso. Cubase SL qui me lo lasciano a 300 Euro!!! L'SX a 400! L'unica sarebbe trovare una di quelle licenze per scuole di musica (di solito si paga la metà ) grazie a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.