Vai al contenuto

Problema immenso Risolto


luca67

Messaggi raccomandati

allora ho provato andare con la 2.0 !

ma ha fallito !!!!

Ora mi ritrovo la 1.1.4 con modem firmware 04.05.01 e non me lo sblocca niente ! La parte telefonica intendo ! Ho tutto funzionante , l'installer c'è , il wifii c'è ma niente telefono cosa faccio ???

Thank's

Link al commento
Condividi su altri siti

devi mettere in DFU

ripristinare a 1.1.4.

aprire ZiPhone e fai l'erase della Baseband..!

ripristini nuovamente a 1.1.4.

e sblocchi con ZiPhone :ghghgh:

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hai fatto quello che ti ho detto io?!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a mettere un altra SIM?!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo non vuole essere un invito a scaricare il firmware, ma invece un richiamo all'attenzione.

La versione che si trova sui torrent oltre a non essere sbloccabile in maniera facile, è totalmente in fase in di Testing con tutto ciò che ne consegue.

Purtroppo dobbiamo segnalare che qualche furbastro ha messo in giro una copia di firmware, completamente incompatibile, con la conseguenza che molti ragazzi si sono trovati un mattoncino a forma di iPhone al posto del Firmware 2.0.

Quindi vi riinvito all'attenzione e alla cautela e se potete aspettate l'uscita ufficiale!

QUESTO E' QUELLO CHE HO LETTO SU UN ALTRO FORUM. NON VORREI FOSSE IL TUO CASO...

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho la piu pallida idea.... ma strano cmq che con ziphone 3 non arrivi a sloccare la parte telefonica. prova di nuovo... non si sa mai..

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

è come quando era uscita la 1.1.3.!!

chi aveva erroreamente aggiornato a quel tempo riusciva perfettamente a jailbrekkare l'iphone tramite downgrade - upgrade ecc.... ma non si poteva sbloccare la parte telefonica

perchè la baseband non veniva downgradata...e rimaneva a 04.03.13_G anche se tu eri a 1.1.2..!!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho visto nell'installer alcune app per i soft-unlock ma non so se ce n'è uno per sbloccare la parte telefonica... Prova a dare un'occhiata magari, non so la source ma è una delle comuni: ispazio, community sources, bigboss

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

si c'e n'è una nella source di iClarified!

ma funziona solo con 1.1.2. e 1.1.3. con relativa Baseband!

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...