Vai al contenuto

mac come faccio??? DVD delle vacanze in divx


Messaggi raccomandati

Ieri alcuni miei amici mi hanno portato un dvd delle vacanze, spinto dalla curiosità di testare il mio maccuccio ho pensato di cercare in rete le istruzioni per trasformare il dvd in divx.

Ho scaricato 2 programmini freeware tali 0SEx con il quale ho trasformato il contenuto del dvd in un unico file vob e D-Vision con il quale sto tentando di convertire il tutto in xvid, il probblema grosso è che da ieri sera che lavora e ormai sn passate quasi 10 ore (il video è di 2 ore e mezza), possibile che ci stia così tanto?

sicuramente ci sarà un metodo + veloce... mi erudite? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ettore

Usa \"handbreake\", lo puoi trovare su veriontracker.

L'ho usato qualche mesetto fa ... ottimo:

1) Freeware

2) Facilissimo

3) Abbastanza veloce

4) Qualità in uscita più che soddisfacente

Quoto in pieno

claudio

iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz - Ram 4 Gb - HD 500 GB

IMAC 17" G4 flat 1,25 Mhz - Ram 1,25 GB - HD 160 Gb Bluetuth - Lacie 250 GB d2 ultra

Panther 10.3.9

IMAC DV400se HD 12 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

in media quanto tempo vi occorre per fare la trasformazione? il programma su citato ce l'ho e il tempo previsto era anche maggiore... cmq l'xvid l'ho ottenuto, i risultati sn stati ottimi, sia audio che video e la dimensione del file è stata rispettata, solo che c'è stato davvero tanto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi provare ad usare anche FfmpegX che porta il vob in avi molto facilmente, è anche in italiano. E' free per fare i dvx.

Non serve usare Osex se non devi decodificare un filmato, il film dei tuoi amici è casalingo.

I tempi di codifica dipendono dal processore.

:D Ciao Ciao

Cri

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...