Vai al contenuto

Mi (ri)presento.


BVZM

Messaggi raccomandati

Salve amici ma soprattutto, giusto per dare subito un certo tipo d'impronta a questo mio intervento, salve simpatiche amiche.

Sì, perché, dài, poche chiacchiere, non siamo di legno no?

Ma tralasciamo i miei sommovimenti ormonali e passiamo, come il regolamento di Gennaro Livieri e Guido Pancaldi impone, alla presentazione, anzi RI-presentazione, dato che già m'iscrissi tempo addietro a questo forum, anche con risultati entusiasmanti, ma poi la mia vita avventurosa mi condisse lontano da queste tiepide spiagge: in pratica rimasi intrappolato in una piega spazio-temporale strategicamente piazzata dentro il reggiseno di una mia simpatica amica, e dalla quale ebbi diversi problemi a staccarmi (le pieghe spazio-temporali talvolta sanno essere davvero subdole!).

Come prima cosa, lo vedo già dalle vostre espressioni a metà fra l'eccitato e l'incredulo, vorrete sapere chi sono.

Sono Il Buon Vecchio Zio Mirko da cui l'acronimo (la capite questa parola?) BVZM.

Sono un adolescente di circa 40 anni; uno scultoreo illustratore che vive a un paio di sputi da Venezia. Mettiamo tre va'.

Per mantenermi in vita, baratto la mia capacità artistica per una cifra da capogiro presso una ditta del veneziano, che produce abbigliamento personalizzato.

In pratica: disegno magliette.

Dicevo: una cifra da capogiro e in effetti ogni mese che leggo il mio estratto conto mi gira la testa; non sempre, sappiatelo, la vertigine viene per ragioni positive.

Questo discorso così venale, lo faccio per mettere in guardia le giovinette che avranno giù messo gli occhi su questo affascinante artista dal capello un po' brizzolato, giusto perché non s'illudano di trovare in me il famoso "buon partito" così caldeggiato dalle mamme di tutto il mondo.

Ma abbandoniamo anche il discorso soldi ché, come c'insegnano tutti coloro che ne hanno tanti, "il denaro non fa la felicità".

Lascio dunque la parola a voi e mi rendo disponibile per tutte le vostre domande.

Saranno contemplate anche provvide offerte di matrimonio (solo unioni civili), ma non vendite di enciclopedie multimediali anche se pagabili in agevoli rate mensili di €19,99; né appartamenti in multiproprietà, scambi di coppia (a meno che lei non sia Uma Thurman, in tal caso farò un'eccezione) e altre sciocchezze.

Per tutto il resto, si può trattare.

Felice di essere tornato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve amici ma soprattutto, giusto per dare subito un certo tipo d'impronta a questo mio intervento, salve simpatiche amiche.

Sì, perché, dài, poche chiacchiere, non siamo di legno no?

Ma tralasciamo i miei sommovimenti ormonali e passiamo, come il regolamento di Gennaro Livieri e Guido Pancaldi impone, alla presentazione, anzi RI-presentazione, dato che già m'iscrissi tempo addietro a questo forum, anche con risultati entusiasmanti, ma poi la mia vita avventurosa mi condisse lontano da queste tiepide spiagge: in pratica rimasi intrappolato in una piega spazio-temporale strategicamente piazzata dentro il reggiseno di una mia simpatica amica, e dalla quale ebbi diversi problemi a staccarmi (le pieghe spazio-temporali talvolta sanno essere davvero subdole!).

Come prima cosa, lo vedo già dalle vostre espressioni a metà fra l'eccitato e l'incredulo, vorrete sapere chi sono.

Sono Il Buon Vecchio Zio Mirko da cui l'acronimo (la capite questa parola?) BVZM.

Sono un adolescente di circa 40 anni; uno scultoreo illustratore che vive a un paio di sputi da Venezia. Mettiamo tre va'.

Per mantenermi in vita, baratto la mia capacità artistica per una cifra da capogiro presso una ditta del veneziano, che produce abbigliamento personalizzato.

In pratica: disegno magliette.

Dicevo: una cifra da capogiro e in effetti ogni mese che leggo il mio estratto conto mi gira la testa; non sempre, sappiatelo, la vertigine viene per ragioni positive.

Questo discorso così venale, lo faccio per mettere in guardia le giovinette che avranno giù messo gli occhi su questo affascinante artista dal capello un po' brizzolato, giusto perché non s'illudano di trovare in me il famoso "buon partito" così caldeggiato dalle mamme di tutto il mondo.

Ma abbandoniamo anche il discorso soldi ché, come c'insegnano tutti coloro che ne hanno tanti, "il denaro non fa la felicità".

Lascio dunque la parola a voi e mi rendo disponibile per tutte le vostre domande.

Saranno contemplate anche provvide offerte di matrimonio (solo unioni civili), ma non vendite di enciclopedie multimediali anche se pagabili in agevoli rate mensili di €19,99; né appartamenti in multiproprietà, scambi di coppia (a meno che lei non sia Uma Thurman, in tal caso farò un'eccezione) e altre sciocchezze.

Per tutto il resto, si può trattare.

Felice di essere tornato.

Grandissimo!!! ben tornato!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ben ToRnAtO

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti conosco e non mi va di leggere tutto quindi ti dico, benvenuto! :ghghgh:

Nemmeno io ti conosco e nemmeno a me va di leggere tutto: ho letto solo "Non".

Quindi sulla fiducia ti ringrazio per i complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance::rofl::DD

mi hai fatta ribaltare!!

ribenvenuto simpatico riregistrato

:ghghgh:

bicfree non è un acronimo...!...:DD

mollie138vt4.gif :shock:

anch'io sono illustratrice e anch'io ricevo compensi da capogiro,

infatti ogni volta che leggo l'estratto conto giro la testa e vomito

poi svengo..sono una delle poche fortunate

che può vantare di possedere il bancomat dario argento

legato al conto profondo rosso....

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie amici!

Siete tutti fantastici, uno per uno.

Grazie Bic, che ti alzi di sabato in piena notte (9:50 del mattino!) per curiosare sul mio Space.

E' un vero onore; ma il tuo analista che ne pensa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie amici!

Siete tutti fantastici, uno per uno.

Grazie Bic, che ti alzi di sabato in piena notte (9:50 del mattino!) per curiosare sul mio Space.

E' un vero onore; ma il tuo analista che ne pensa?

il mio analista è in analisi al momento...

ma il mio medico di base, un pessimo dermatologo,

mi ha insegnato a fidarmi della mie sensazioni

a pelle mi stai simpatico...:ghghgh:

intravedo un paralume di speranza

Link al commento
Condividi su altri siti

mi stai simpatico...:lol:

Sentimento ampiamente ricambiato, specie dopo aver visitato la tua paginetta dall'osservazione della quale è scaturito pure che sei marcatamente gnocca (e in genere anche questo, a livello antropologico, influisce sulle simpatie del giovane d'oggi).

Bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
baratto la mia capacità artistica per una cifra da capogiro presso una ditta del veneziano, che produce abbigliamento personalizzato.

In pratica: disegno magliette.

Dicevo: una cifra da capogiro e in effetti ogni mese che leggo il mio estratto conto mi gira la testa; non sempre, sappiatelo, la vertigine viene per ragioni positive.

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...