Vai al contenuto

Senza parole...

Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Inviato
Originally posted by GiM

Si, ok. Ma riguardo a cosa?

Forse all'avatar nuovo??? :roll:

Always Macintosh... also in Sardinia

Inviato

Si, ma salvato da che cosa??? :roll:

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Ospite Anonymous
Inviato

Falsa testimonianza sulla P2. La Corte d'appello di Venezia. nel

1990, lo dichiara colpevole di aver giurato il falso davanti ai

giudici, ma il reato è coperto dall'amnistia del 1989.

Tangenti Guardia di Finanza (corruzione). I grado: condannato a 2

anni e 9 mesi (niente attenuanti generiche). Appello: prescrizione per 3

tangenti (grazie alle attenuanti generiche), assoluzione con formula

dubitativa (comma 2 art. 530} per la quarta.

All Iberian-1 (finanziamenti illeciti per 21 miliardi a Craxi). I

grado: condannato a 2 anni e 4 mesi. Appello: prescrizione (grazie

alle attenuanti generiche)

All Iberian-2 (falso in bilancio). Rinviato a giudizio, dibattimento

in Corso al Tribunale di Milano.

Medusa cinematografica (falso in bilancio per 10 miliardi

nell'acquisto della casa produttrice. I grado: condannato a 1 anno e

4 mesi (pena interamente coperta da condono). Appello: prescrizione

(grazie alle attenuanti generiche).

Macherio (acquistò dei terreni con frode fiscale). I grado: in parte

assolto, in parte prescritto. Appello: confermata assoluzione-

prescrizione.

Lodo Mondadori (corruzione di giudici romani). Archiviato con formula

dubitativa (comma 2 art. 530) dal Gup. La Procura ha fatto ricorso

alla Corte d'appello, che ora dovrà decidere se confermare

l'archiviazione o disporre il rinvio a giudizio di Berlusconi,

Previti, Squillante & C.

Sme-Ariosto (corruzione di giudici romani). Rinviato a giudizio con

Previti, Verde, Squillante & C., processo in Corso al Tribunale di

Milano.

Caso Lentini (falso bilancio Milan per 6 miliardi in nero al Torino).

Rinviato a giudizio, dibattimento in corso al Tribunale di Milano.

Falsi in bilancio gruppo Fininvest (almeno 1000 miliardi di fondi

neri all'estero). Imminentissima la richiesta di rinvio a giudizio.

Spartizione pubblicitaria con Rai (concussione: quando era presidente

del Consiglio avrebbe cercato di indurre la Rai a concordare con

Fininvest i tetti pubblicitari per ammorbidire la concorrenza):

richiesta di archiviazione della procura di Roma, archiviazione del

Gup di Roma.

Tangenti fiscali (corruzione: presunte tangenti Fininvest a dirigenti

e funzionari ministero Finanze per ridurre l'iva dal 19 al 4 % sulle

pay tv e rimborsi accelerati alla Sodif): richiesta di archiviazione

della procura dì Roma, archiviazione del Gup.

Mafia. Indagini preliminari a Caltanissetta (e forse a Palermo e

Firenze) su Berlusconi e Dell'Utri, indicati da alcuni pentiti come

collegati ai mandanti "a volto coperto" delle stragi del '92 e

del '93.

Telecinco (frode fiscale per 100 miliardi e violazione legge

antitrust spagnola). In attesa di giudizio dopo l'inchiesta del

giudice di Madrid Baltazar Garzon Real.

Dati ovviamente non aggiornati...

Si segnala solo qualche legge ad hoc...falso in bilancio, rogatorie, legge cirami, lodo maccanico...

• Admin
Inviato

Giotibet, ma non hai altro a cui pensare? Che ne so, la gnocca, il divertimento, la birra, il Mac...

Scusa, ma quasi ogni tuo intervento contiene politica/berlusconi...

(ti prego di prendere questo messaggio come un simpatico consiglio e non come polemica).

Ospite Anonymous
Inviato

Caro Gim una clamorosa presa per il c... di circa una sessantina di milioni di persone credo che possa essere anche importante.

Se poi di questi la metà o poco più è addirittura cieca, spero che intervenga Santa Lucia....

• Admin
Inviato
Caro Gim una clamorosa presa per il c... di circa una sessantina di milioni di persone credo che possa essere anche importante. [/b]

Mai detto il contrario. Comunque io continuo a preferire dedicare tempo alle cose sopradescritte

la gnocca, il divertimento, la birra, il Mac[/b]

Baci

GiM

Ospite Anonymous
Inviato

Pensa che uno dei soggetti presenti nel tuo avatar ha cambiato anche squadra di calcio...altro che cecati, qui si slingua alla grande e potrei essere daccordo (anche con Gim) se si trattasse di una bella figa...

A qualcuno è evidente che piace prenderlo in quel posto...e che dire di te sandy...ribadisco che, qualche tempo, fa il tuo mi sembrava un nick da donna e induceva qualche pensierino...che fosse voluto da parte tua? Comincio a crederci considerando i tuoi gusti!

Inviato

La cosa + incredibile in Italia, è come sono perfettamente (destra, maf*a, fascisti e company) organizzati x incu**are la gente, funziona talmente bene che mi spavento (SIAE, ...)

Cosa fa la sinistra italiana: critica e basta. :?

La soluzione?

Star Trek-Next Generation (però non USS)

ps. capisco la disperazione di Giotibet, se vieni a Monza a sentire la gente, ti spari in bocca.

Ma su questa cosa sono sicurissimo.

hai altro a cui pensare? Che ne so, la gnocca, il divertimento, la birra, il Mac...  

[/b]

Ospite Anonymous
Inviato

Anticipo subito che il nanetto ( come viene comunemente indicato ) non è simpatico neanche a me, ma ho la vaga impressione che quanti lo attaccano a testa bassa, abbiano ancora lo stemma di Che Guevara scolpito sulla fronte. Non so quanti di voi sarebbero contenti di essere proiettati in una realta' tipo Cina o Cuba. Meditate gente meditate......

Inviato

Ragazzi... io penso sia davvero ora di finirla... Berlusconi non e' un santo come non lo e' nessuno di noi. Pero' c'e' una cosa da dire. Lui, e quelli dell'opposizione, non mi sono affatto simpatici sebbene io abbia votato per lui. Nonostante questo non posso non vedere come ciascuno di loro, pur facendosi i suoi porci interessi (e non si salva nessuno, nemmeno Giotibet, nemmeno io!!!), cerca di fare qualcosa per migliorare certe situazioni in Italia.

Il vero problema in Italia sono i piantagrane che, invece di cercare di costruire, continuano a fare pura e semplice polemica ottenendo il solo risultato di rallentare un sacco di cose. E' vergognoso vedere che ruolo assume l'opposizione e come lo svolge.

Quindi finiamola li' di continuare a sottolineare quanto ha rubato Berlusconi. Non e' pulito e lo sappiamo ma mi dovete spiegare perche' quando era su D'Alema tutti erano li' a vedere quanto era sporco lui.

Eddai cavolo... i 12 anni li avete passati da un pezzo... oltre al fatto che la politica qui ha davvero rotto!!! Star qui a cantare queste cose nonporta nessun giovamento alla situazione in Italia... non vi pare?

Lukas

"Fare o non fare, non c'e' provare!" (Maestro Yoda)

Inviato

Bah, c'è della gente talmente ignorante in giro che bisognerebbe toglierle il diritto di voto...tra l'altro mi sembra non siano nemmeno italianissimi.

E intanto Gentilini è stato riconfermato (o chi per lui), alla faccia di quelli che lo criticano.

Ospite Anonymous
Inviato

Parlarne serve

magari qualcuno è tentato anche di darsi un'occhiatina davanti allo specchio e qualcun altro potrebbe venire fuori con la sua vera faccia (ciao bella sandy).

Fino a prova contraria berlusconi è un caso unico!

Hanno provato ad accostarlo al presidente della Thailandia...ma il paragone non regge.

Inviato

Per Extracomunitario77: ti ripeto... non dico che sia un santo e quando l'ho votato sapevo bene che non votavo un personaggio pulito. E' che quando ho votato per lui continuavo a dirmi che l'attuale opposizione al potere l'avevo vista e non aveva saputo far eun gran che se non vantare successi che non c'erano coprendo per bene i buchi che poi sono finiti sul futuro del seguente governo (chiunque fosse).

So di aver votato un personaggio sporco... ma il punto del mio intervento era per dire che recriminare di continuo non serve piu' di tanto... fine.

Luk

"Fare o non fare, non c'e' provare!" (Maestro Yoda)

Inviato
Originally posted by sandy

Bah, c'è della gente talmente ignorante in giro che bisognerebbe toglierle il diritto di voto...tra l'altro mi sembra non siano nemmeno italianissimi.

E intanto Gentilini è stato riconfermato (o chi per lui), alla faccia di quelli che lo criticano.

Non voglio far chiudere sto post dicendo quello che mi fa pensare questao post razzista,spero ti bannino :twisted:

Ospite Anonymous
Inviato

E' proprio vero che gli avatar danno una chiara indicazione di quello che si è e di come si vorrebbe essere...

Poi qualcuno ci aggiunge anche il proprio bagaglio culturale e il quadretto è fatto...

Inviato

Yes,

poi ha ragione giotibet! Ognuno assomiglia al proprio Avatar! O meglio è un'espressione fondamentale di se stesso! :?

Io preferisco vedermi buffo e divertente che adirato e polemicoso!

Punti di vista! :roll:

Ciao :D

Manu

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...