Vai al contenuto

About "Secret World Live" di Peter Gabriel in DVD

Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Due righine giusto per lo sventurato vagamente interessato all'acquisto del dvd live di peter gabriel.

In copertina c'è scritto "WIDESCREEN, Digitally Re-mixed and re-mastered".

Retro: "New widescreen digital transfer, enhanced for widescreen televisions with remixed and remastered Stereo, Dolby 5.1, and DTS Soundtrack".

Metto il DVD nel lettore, premo play e AAAAARGGGHHHH!!!!!!!! Non vedevo più pixel così grossi dai tempi del Commodore 64, il quale però era giustificabile ed aveva anche una sua dignità!!!

Si insomma il DVD fa abbastanza cagare, la qualità video è assolutamente pessima, non ci posso ancora credere che zio peter e la realworld abbiano potuto fare una cosa così oscena. Praticamente hanno preso i vecchi filmati, li hanno zoommati, hanno tagliato un pò sopra, un pò sotto ed eccoti il formato 16:9: totalmente sgranato e sporco.

La cosa più bella? Il costo. Io l'ho pagato 27 euro!!!

Pensateci bene se siete interessati all'acquisto (cioé, io vi direi non pensateci proprio, però un fan è un fan...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Un altra cosa orrenda che hanno avuto il coraggio di fare, è il DVD di Akira, quel film è un vero capolavoro 1400frames al minuto disegnati a mano!!!!!!! Altro che Walt Disney (anche se possiedo Fantasia e Fantasia 2000)

Il dvd, quando premi play, inizi a vomitare automaticamente (qualità zero), la mia video camera sembra una Panavision a confronto.

Per me è la peggiore scasione della storia :evil:

Però, ho sentito voci che hanno capito la cosa vergognosa che hanno combinato e farano uscire una versione deluxe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo Peter, a mio avviso, sta perdendo colpi. Io ero a Bologna durante l'ultimo tour e sono rimasto molto deluso... Anche perchè il mio primo ricordo era relativo all'Arena di Verona nell'89 (?), quando durante Lay Your hands On Me si gettava sul pubblico.

Grazie comunque dell'avviso perchè essendo un FAN pensavo di fare l'acquisto... :D

Gooch

I have crossed between the poles,

for me there's no mystery.

:powerbook: 12'' G4 867 MHz

:ipod_clickwheel: 20Gb 4G - RUBATO!!!

iPod Classic 80 Gb in sostituzione + CX300

Link al commento
Condividi su altri siti

Extracomutario. Di Akira ne esistono due versioni. Una con due dvd e una a singolo. Quella a singolo dvd è fatta molto male, mentre quella a due dvd (della explosion video) è perfetta e te lo dico per esperienza personale

Kaiser

Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho anch'io il DVD di Gabriel... veramente ho anche il VHS...

Al di là delle considerazioni sulla qualità video (pessima), credo che musicalmente sia stato un evento nel vero senso della parola. Io c'ero a quel concerto (registrato a Modena), e lo ricordo ancora come uno spettacolo starordinario.

Rimane il fatto che i prezzi dei DVD (e dei CD) sono ALLUCINANTI !!!!! Per prima cosa dovrebbero abbassare l'IVA al 4% (aliquota applicata sui libri)...

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io c'ero al concerto a Roma del Secret World Tour e penso che non vedrò mai nient'altro di simile. Tutto perfetto, spettacolare,bellissimo.

E sono stato anche al Groving Up Tour ad Ancona (a Roma nun c'è voluto veni')... niente a che vedere con 10 anni fa ma sempre figo...

Per cui pensa come ce posso esse rimasto male quando ho comprato il DVD del Secret Tour ed ho visto la pessima qualità video... :D:D :lol:

Oggi ho provato a chiamare il venditore x vedere se me lo poteva cambia' con qualcos'altro, che ne so, "Orietta Berti Live in Albignasego" :wink: :wink: ... ovviamente m'è andata buca...

Sciasciami, sprusciami, sprusciami con crespi tentachili, / o ti strapperò gli sputtoni con i miei scassgangli, CAPITO?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...