Vai al contenuto

Connessioni a Server Esterni...


Messaggi raccomandati

Lavoro molto connettendomi a server esterni usando una VPN, molte volte scarico da questi server programmi da 20, 30 o 40 MB...

Alcune volte mi cade la connessione VPN mentre sto copiando dal Server un file sulla mia scrivania...

Bene mi si pianta il MAC... non riesco più neanche a spegnerlo! non riesco a chiudere l'applicazione neanche forzandola...

Credo che debba killare, tramite il terminale, il processo di copia...

Il mio problema è che non conosco il nome del processo, ho scaricato iTools in modo da semplificarmi la vita per killare i processi ma niente da fare non riesco tramite il terminale a capire il processo. Per 2 volte ho killato il finder, la macchina quindi si è riavviata ed è ripartita senza problemi...

Ora mi chiedo è possibile che mi resti piantata così non appena mi cade la VPN???

Oggi mi è successo anche su Mail, mi cade la VPN e mi resta Mail connesso al server di posta...

C'è nessuno che ha idea come killare il processo senza killare il finder in generale???

Stay Hungry! Stay Foolish!

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo. Le funzioni di network sono legate a finder.

Puoi provare ad usare un programma tipo AlmostVPN, è a pagamento ma svincoli da finder!

Laurië lantar lassi súrinen, yéni únótimë ve rámar aldaron!

lexskywalker.it ( LSW.XIII) — portfolio, artworks e fotografia

Way to Valinor (LSW.Blog) — avvistamenti e cultura grafica

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...