Vai al contenuto

Problema Con iMovie 4


Messaggi raccomandati

Salve a tutti . Quando importo una foto o un'immagine fissa ottenuta con iMovie 4 in un filmato, mi succede una cosa molto strana, quando il cursore arriva a due o tre frames prima di passare al clip successivo, c'é un rumore tipo disturbo radio. Nelle foto e nelle immagini fisse non c'é colonna sonora . Ho raggirato il problema estraendo la colonna sonora di tutto il filmato, passarla nella seconda traccia audio e diselezionando la traccia audio con il disturbo. Ma é un lavoraccio. In iMovie 2 non ho mai avuto questo problema . Se qualc'uno ha una soluzione saro' grato.

N.B. Io lavoro con Emac 700 Os 10.2.8 edizione internazionale

Link al commento
Condividi su altri siti

ho provato ad aprire un progetto con iMovie 4 e ho provato ad importare alcune foto nella timeline senza mettere nessuna colonna sonora di sottofondo,ma non riscontro il problema di cui parli....boh???

la mia configurazione e' iMac 17 1ghz 768 ram mac os 10.3.4

mi dispiace ma non so aiutarti

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Modan

Salve a tutti . Quando importo una foto o un'immagine fissa ottenuta con iMovie 4 in un filmato

Come hai creato l'immagine fissa :?:

Quando dici che la importi in un filmato intendi sempre in IMOVIE ?

Poi ti rispondo

claudio

iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz - Ram 4 Gb - HD 500 GB

IMAC 17" G4 flat 1,25 Mhz - Ram 1,25 GB - HD 160 Gb Bluetuth - Lacie 250 GB d2 ultra

Panther 10.3.9

IMAC DV400se HD 12 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

A Claudio in risposta alle tue domande , alla prima ho risposto ieri sera e alla seconda a cui non ho risposto per sbadataggine, per filmato intendevo il film in I Movie su cui lavoro. Spero proprio che tu mi possa aiutare. Moshé

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Modan

A Claudio in risposta alle tue domande , alla prima ho risposto ieri sera e alla seconda a cui non ho risposto per sbadataggine, per filmato intendevo il film in I Movie su cui lavoro. Spero proprio che tu mi possa aiutare. Moshé

ti aiuterei volentieri ma ho provato più volte e non riscontro il problema da tè segnalato (io ho Imovie 4.0.1 e tu ?).

Tu dici che due o tre frames prima della successiva clip hai un disturbo audio. Ti riferisci alla clip che precede l'immagine fissa che hai inserito o :?:

claudio

iMac 24" Intel Core 2 Duo 2.66 GHz - Ram 4 Gb - HD 500 GB

IMAC 17" G4 flat 1,25 Mhz - Ram 1,25 GB - HD 160 Gb Bluetuth - Lacie 250 GB d2 ultra

Panther 10.3.9

IMAC DV400se HD 12 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Io anche ho iMovie 4.01 il disturbo avviene durante la proiezione dell'iimagine fissa prima dl clip successivo. Ti prego notare i seguenti particolari: L'immagine fissa non ha colonna sonora. Ho estratto tutta la colonna sonora dal filmato e l'ho passata nel track sotto.

Il disturbo rimane sul track del video . Per non sentirlo disabilito il suono .

Questo é tutto quello che posso aggiungere. Grazie di nuovo. Moshé

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...