Vai al contenuto

manuale after effects 5.5


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

Ti ringrazio fuxsas, ottimo per scaricare manuali.........

ma la versione è un po vecchiotta!! 4.1

Io ho il 5.5 se lo trovi in giro mi fai sapere???

Risposta per Elio : non mi dire che hai tutti programmini con scatola e istruzioni :? :roll: :roll: :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

ESATTO i programmi che usa lui li ha comprati (logic audio, photoshop, protools, harmony assistant + alcuni shareware) Se poi ha installato qualche programma di provenienza dubbia per vedere se gli poteva servire... l'ha subito cestinato.... Senti ELIO una curiosità.. ma quel cestino l'hai poi svuotato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Dai Elio non te la prendere stavo solo scherzando.. se hai la possibilità di acquistare software originale meglio x te. Io purtroppo con uno squallido stipendio da commessa non ce la faccio, ma avendo una grande passione per il computer che devo fare? mi esercito a sopravvivere. Salutoni. Stella

Link al commento
Condividi su altri siti

Stella, io non ho voluto criticare il fatto che tu usi soft "demoCopy", ognuno ha le sue idee in proposito. Io avevo solo criticato il fatto di postare aiuti in questo forum sulla reperibilità di programmi illegali.

E cmq mi spiace per il battibecco, ma io ho un modo a volte un po' brusco di rispondere.

Mi sa che a questo punto ti devo una pizza :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...