Vai al contenuto

CHIEDO LUMI !

Messaggi raccomandati

Cari amici "macmelisti" ditemi se che con SAFARI definitivo posso navigare come con EXPLORER !

Ripeto uso SAFARI al 90%......purtroppo alcuni siti sono invisibili; si tratta di web che mi interessano particolaramente (geografia, news, grafica, viaggi !).

Inoltre, con SAFARI, ho difficoltà a stampare articoli, grafici e fotografie.

(stampa lentissima !)

Porco mondaccio.....per il momento ho bisogno ancora di"Gates":twisted: :twisted:

Rassicuratemi.......grazie !!!!!!!!!!!

Silvanes

Link al commento
Condividi su altri siti

• Admin

E' mesi che cerco di concincermi ad usare SOLO Safari ma purtroppo al momento uso al 90% Explorer.

Migliore gestione di stampa

Compatibile con quasi tutti i siti

Compatibile con l'ecommerce

Purtroppo Safari e' ancora acerbo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tutti questi problemi con Safari non li riscontro! Ok ogni tanto qualche problema di visualizzazione c'è ma oggi per esempio sono ho operato in internet banking tranquillamente con Safari.

Saluti.

mp

------------------------------------------------------

Hulk a lè Hulk, nie a lè nie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non uso ne Safari ne Internet Explorer, bensì Camino che a mio avviso non da problemi ed è il miglior browser per Mac in circolazione. Non so se è valido per l'home banking, ma tutto il resto funzica che è una meraviglia.

Per chi proprio non può fare a meno della "e" blu ricordo che cmq Microsoft dovrebbe fare delle versioni di mantenimento, ovvero dei piccoli upgrade per correggere bug ecc (pochi giorni fa è uscito il 5.2.3). Insomma non ci saranno vere e proprie nuove versioni, ma Explorer lo si potrà continuare ad usare senza problemi. Anche se a me disgusta doverlo dire. :D

You die you become a color

You die you become a number

You die you become laughter

You die you become sound.

...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by silvanes

Ripeto uso SAFARI al 90%......purtroppo alcuni siti sono invisibili; si tratta di web che mi interessano particolaramente (geografia, news, grafica, viaggi !).

Silvanes

e' semplice... mandi un report alla apple cosi nel prossimo upgrade riparano il problema...

io lo faccio sempre c'e' il tasto apposito compare la finestra srici l'indirizzo ..scrivi solo 2 righe del problema... e dai lavoro alla apple :wink:

sulla scatola c'era scritto:

Windows XP o superiore .....allora ho preso MAC

Link al commento
Condividi su altri siti

:D D'accordissimo su CAMINO..:twisted: però per il Banking dovevo usare per forza Explorer. :D:D:D :lol: :lol: DOVEVO perkè adesso anke con Netscape 7.02 per X posso entrare tranquillamente in banca!! e devo dire ke funziona egregiamente.

CAMINO rimane però la mia prima scelta.

Un abbraccio

Mauro. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...