Vai al contenuto

cambiare colore ad un video


Messaggi raccomandati

allora ho un problemino, mi hanno passato dei file video di 4 sec fatti con un iphone (tramite un programmino) da girare (sono tutti storti) e unire in un file unico

benissimo, per girarli nessun problema con quicktime>finestra>mostra proprieta etc

invece alcuni hanno i colori sballati, tipo vedo una piscina gialla, tramite quick>controlli A/V lo correggo, solo che poi il file esportato quando lo vado ad unire con imovie e' di nuovo giallo

come posso fare? non ditemi final, perche non l'ho e non lo prendo per fare questa cosa

:ghghgh::ghghgh:

imac 27, ipod photo 60gb, AiFon 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao RS250V, non conosco iMovie ma non c'è un tool di correzione colore con il contagocce? Normalmente è un tool di base nei programmi di editing e di fotoritocco. Con il contagocce clicchi su un'area bianca o grigio neutro e in base a quel pixel si rifà tutta la temperatura colore.

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

provero'

alla fine non ho risolto, ma e' piaciuto molto di piu' cosi' e quindi l'ho inserito com'era

:haha::haha:

Effetti speciali!!! :baby: Meglio così. :haha:

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

O.T. Mabuchi ma stai anke sul CanonClubItalia ? :haha:

Sono O N N I P R E S E N T E ! ! ! :haha: :haha: :baby:

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

:haha:

Se non sono indiscreto tu sul CCI sei?

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

fabiolino :haha:

però ci sto poco ...

T' appreziamo lo stesso. :haha:

Paolo

Mac Pro 2X2.8 GHz quad, 10 GB RAM, 7 TB HD, ATI Radeon HD 5770 + iMac 20" 2 GB Ram, 250 GB HD + Mac Book Intel Core Duo a 2,0GHz, 4GB RAM, 320 GB HD + Mac Mini i7 2.3 MHz 16 GB RAM + iPhone 3Gs 32GB + iPad II Wi-Fi 64GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...