Vai al contenuto

Scheda audio PCI X per Power Mac G5


Messaggi raccomandati

Buon giorno, ho acquistato un Power Mac G5, dual 2,5 Ghz, modello later 2004, ho la necessità di acquistare una scheda audio PCI e sostituire la M-Audio FireWire 410 che posseggo, poichè i driver non sono ottimizzati per Leopard, ed è praticamente impossibile lavorarci. Mi potreste indicare quale modello e marca di scheda audio è compatibile con il mio Mac? Gli slot che monta in computer in questione sono del tipo PCI X e non PCI.

:baby::ciao:

Power Mac G5 Dual 2,5 Ghz, 7 Gb di Ram, 1 Tb di Hd, Scheda audio M-Audio FireWire 410, Logic Pro 8.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a vedere sul sito della MOTU. La 2408mk3 dovrebbe andare bene.

Però primo controlla per sicurezza e secondo guarda le specifiche

se vanno bene per le tue esigenze.

:ghghgh::ciao::ghghgh:

Mac Pro 8 Core 5.1 --- PowerBook G4 1Ghz Titanium --- iPod 20 GB --- iPhone 5S grigio 16GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se il budget non è un problema potresti dare un'occhiata anche al sistema Apogee Symphony+relative interfacce audio: costano un botto ma sono tra le cose migliori presenti sul mercato e, a quanto ne so, fanno ancora anche la versione PCI-X.

In alternativa, sempre per fascia Hi-end, potresti cercare un Pro Tools HD PCI-X: si cominciano a trovare su ebay dei core system a prezzi accettabili.

ciao Fabio :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...