nef Inviato 18 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2003 ciao a tutti....è ancora la pasticciona che chiede aiuto sono da poco passata dal system7 del mio Lc630 al eMac G4/700..è non ci capisco quasi più niente...niente è come prima!... mi chiedo se il sistema Mac OsX già pre-installato nel mio eMac è uguale a Jaguar? :lol: ?? nel disco di installazione c'e la "X" come nel Jaguar...solo che è azzurino e non panterata!...che differenza fa...? pochi giorni fa ho ricevuto il pachetto completo di dischi di systema direttamente da UK or Irlanda..."mac OS version 10.2.2" (spediti a me per non funzionamento dei cd installer) il mio è 10.2.2, uguale a jaguar??.. :lol: grazie :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacNeo Inviato 18 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2003 Con "Jaguar" si intende qualunque versione di OSX 10.2.x (quindi anche la tua 10.2.2) Attualmente siamo a 10.2.6, quindi magari ti conviene fare i dovuti aggiornamenti. Certo che passare dal system 7 a osx deve essere proprio un trauma :? Buona fortuna, vedrai che ti troverai bene (lo spero) checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 18 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2003 fatti un corsetto, ci sono aspetti di X su cui è bene essere seguiti, tantopiù arrivando da 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.