Vai al contenuto

problema stranissimo alla mia auto...


Messaggi raccomandati

ragazzi.. tra ieri sera e oggi mi è successo una cosa stranissima all'autoradio della mia xara picasso

ieri pomeriggio mi sono accorto che non funzionnava più la rotellina del volume sull'autoradio di serie.. per fortuna ho i comandi al volante e aumetavo il volume da li.... tutti gli altri pulsanti funzionavano correttamente....

ieri sera... mi sono accorto che non funzionavano più tutti gli altri comandi... il cd nn usciva più i pulsantini neanche ma potevo sempre regolare tutto dai comandi sul volante.... l'autoradio comunque funzionava e sul displei appariva tutto correttamente

stamattina.. niente... niente di niente..... non si accende più

secondo voi cosa può essere accaduto?

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

Smonta la radio, tienila e butta la macchina. Può darsi che il problema è della macchina e non della radio :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riesci stacca lo spinotto che alimenta l'autoradio per un minuto, e poi riattaccalo, in questo modo si resetta.

un modo più pratico è staccare la batteria per qualche tempo... così si resetta tutto: computer di bordo, ora, autoradio.

per staccare l'autoradio è necessario smontarla, e se è quella integrata magari deve smontare mezzo cruscotto.

Comunqeu a pelle non è fatto di reset... è l'auoradio proprio fritta... d'altra parte, Citroen :fiorellino:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Massì si sarà staccato conle vibrazioni qualche spinotto :oops: a meno che non si sia distrutta la radio ma da sola è stranuccio..

io la radio l'ho sulla macchina dei miei ma non sopporto i comandi sul volante... caxxo è un voltante non un joystick, devuo guidare, no giocare... ogni tanto mi viene da tirare un po quando son sbronzo o cose del genere e tocco 456 tastini ogni volta che c'è una curva stretta... si il volante lo tengo come riesco in velocità, ci manca solo il tasto per spegnerla e la spegnerei quasi ad ogni curva... :pompom:

bah..robe moderne :fiorellino: poi si lamentano che la gente muore... ancora un po e ti mettono il solitario sul cruscotto...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Massì si sarà staccato conle vibrazioni qualche spinotto :DD a meno che non si sia distrutta la radio ma da sola è stranuccio..

io la radio l'ho sulla macchina dei miei ma non sopporto i comandi sul volante... caxxo è un voltante non un joystick, devuo guidare, no giocare... ogni tanto mi viene da tirare un po quando son sbronzo o cose del genere e tocco 456 tastini ogni volta che c'è una curva stretta... si il volante lo tengo come riesco in velocità, ci manca solo il tasto per spegnerla e la spegnerei quasi ad ogni curva... :jason:

bah..robe moderne :ghghgh:poi si lamentano che la gente muore... ancora un po e ti mettono il solitario sul cruscotto...

Guidare come una persona normale non è contemplato tra le tue opzioni?

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Guidare come una persona normale non è contemplato tra le tue opzioni?

comunque avere una radio distrae :ghghgh: anche se guidi piano...

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

Massì si sarà staccato conle vibrazioni qualche spinotto :DD a meno che non si sia distrutta la radio ma da sola è stranuccio..

io la radio l'ho sulla macchina dei miei ma non sopporto i comandi sul volante... caxxo è un voltante non un joystick, devuo guidare, no giocare... ogni tanto mi viene da tirare un po quando son sbronzo o cose del genere e tocco 456 tastini ogni volta che c'è una curva stretta... si il volante lo tengo come riesco in velocità, ci manca solo il tasto per spegnerla e la spegnerei quasi ad ogni curva... :jason:

bah..robe moderne :ghghgh: poi si lamentano che la gente muore... ancora un po e ti mettono il solitario sul cruscotto...

… quando sei sbronzo è meglio se ti viene da far tirare qualcun'altro che non lo è.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi.. tra ieri sera e oggi mi è successo una cosa stranissima all'autoradio della mia xara picasso

ieri pomeriggio mi sono accorto che non funzionnava più la rotellina del volume sull'autoradio di serie.. per fortuna ho i comandi al volante e aumetavo il volume da li.... tutti gli altri pulsanti funzionavano correttamente....

ieri sera... mi sono accorto che non funzionavano più tutti gli altri comandi... il cd nn usciva più i pulsantini neanche ma potevo sempre regolare tutto dai comandi sul volante.... l'autoradio comunque funzionava e sul displei appariva tutto correttamente

stamattina.. niente... niente di niente..... non si accende più

secondo voi cosa può essere accaduto?

si è rotta la radio ?

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo avrebbe detto anche il mio meccanico... e poi l'avrebbe detto anche mio padre... finché l'estate scorsa non si è comprato una picasso perchè "eh mi supervalutavano la mia!" :ghghgh:

ma qual'è la picasso quella a forma di supposta?

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

mio padre ha la multipla. quella nuova,un pó meno brutta.

non sarà di gran classe, ma é come avere 6 poltrone su 4 ruote,l'ha pagata poco, veniva da bmw, e la macchina va benissimo e consuma pochissimo.

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...