Vai al contenuto

Il massimo che avete mangiato da mcdonald's


Messaggi raccomandati

  • Risposte 113
  • Creato
  • Ultima Risposta

il massimo massimo 2 mac menu con BIG MAC...

La mia prima guida( su italiamac ) per modificare le impostazioni di suono di DRUMMER....(batteria x iphone)....guardare qui!

Perfavore usate il tasto CERCA !!

Link al commento
Condividi su altri siti

No no appunto... ero certo che non fossi grasso, non lo sono nemmeno io (anzi son proprio magro) e però 600 gr di carne li ho mangiati :D gli americani sono spesso obesi, e mi è incomprensibile

Per cortesia non mi citate Supersize Me, che mi fa solo venir fame e non dimostra nulla, provate voi a mangiare, non so... pizza per un mese (anche una diversa ad ogni pasto, ok) e poi vediamo se state bene :D

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno io mi spiego come mai gli americani siano tutti obesi.

cmq io rispetto ai miei amici mangio molto di più. non so se sia questione di metabolismo o altro.

al mattino colazione a casa.

Arrivo a Milano colazione a Cadorna. Poi capita che mi prendo 5 pizzettine. Arrivo al poli e mi mangio 2 brioches.

dolcetto a metà mattina

mezzogiorno riso e piadina

dolcetto metà pomeriggio e super cena a casa.

meglio così ^^ che non ingrasso

Link al commento
Condividi su altri siti

il massimo che ho mangiato da McDonald's

1 Crispy McBacon Menu medio (panino + patatine + coca cola)

1 Chicken McNuggets da 6

1 Sundae

Ma ormai da oltre 3 anni non metto piede in un McDonald's e li evito come la peste

:D

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

però il massimo in poco tempo l'avevo fatto in spagna 10 anni fa che andavo quasi tutti i igiorni a mangiare lì er 2 settimane poi per anni non sono quasi più andato

cmq vedo che c'è chi è peggio di me

hehe

sì in america ci sono un sacco di obesi in pochi giorni riesci a vedere ciccioni come qua non capita di vedere nemmeno in tanti anni

Link al commento
Condividi su altri siti

1 big mac menu+1 big mac+patatine extra+bevanda extra

[SIZE="2"][I][COLOR="Black"]Tanto vale bersi l'oceano con un cucchiaino piuttosto che discutere con un innamorato.[/COLOR][/I][/SIZE]
[CENTER][SIZE="3"][URL="http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=232508"][COLOR="Black"](Stephen King)[/COLOR] [COLOR="DarkOrange"]->[/COLOR] [B][SIZE="3"][COLOR="Red"]TOPIC UFFICIALE[/COLOR][/SIZE][/URL][/B][/SIZE][/CENTER]

Link al commento
Condividi su altri siti

Miseria! ho fatto bene a leggerlo sto 3D, la volta che ho mangiato di più sono stati due 260 solo panino, non menù (che non credo facciano nemmeno più ora) e quasi vomitavo tanto ero pieno...ora mi faccio un pò meno senso, grazie! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da oggi sei il mio mito! :ciao:

Si, un mito perchè campa ancora e non ha avuto un infarto :ciao:

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno io mi spiego come mai gli americani siano tutti obesi.

E' semplice spiegarselo, mangiano tante cose ricchissime di grassi... ho preso delle patatine americane e avevano il doppio delle calorie delle nostre :devil:, altre erano ricoperte di burro di archidi :devil::shock:... poi anche dai films si vede... succhi di frutta al posto di acqua... latte al posto dell'acqua, amburger giorno e notte, doppi razioni al MacDonalds (infatti là le porzioni sono più grandi delle nostre), fiocchi di cereali coloratissimi...

Là i bambini hanno spesso episodi di iperattività causata dagli zuccheri :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

non vado spesso al mac ma ci fu un periodo che era un must (che bei ricordi):

erasmus in spagna..dopo feste che iniziavano il martedì, si arrivava la domenica a pranzo che si aveva la sola forza di alzarsi per andare a mangiare e ci buttavamo in un mcdonald che aveva i tavolini sulla miglior spiaggia del posto (las canteras) e lì davamo sfogo alla cosiddetta fame chimica...ho visto ingerire di tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...