Vai al contenuto

Peak e Spark XL


Messaggi raccomandati

Ho usato peak in tutte le salse:ho provato il 4.o e il 4.1 ma va in crash ogni due minuti...ho deciso di provare spark xl 2.8.2. qual è il migliore fra i due?

a me serve per fare la masterizzazione finale di un pezzo (mettere un compressore,un equalizzatore e un riverbero per creare un ambiente) dopo averlo fatto in multitraccia con il Digital Performer e Reason.

al di la dei crash che magari ci saranno anche con spark...dal punto di vista qualitativo per quello a cui serve a me qual è il migliore?

spark è comunque professionale?

Link al commento
Condividi su altri siti

Spark è instabile, purtroppo, come peak e io personalmente non lo trovo nemmeno tanto pratico. Le cose migliori le fa grazie ai plugin di terze parti. Ma la domanda sorge spontanea; perchè non fai il master direttamente dal sequencer?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque ho una domanda da farti su spark visto che già lo hai usato...come faccio ad aggiungere una plug in, poi aggiungerne un altra, salvare tutto e poi quando riapro il pezzo salvato andare a modificare le caratteristiche delle due plug in che avevo aggiunto? (la prima delle due per esempio?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...