Vai al contenuto

Impostazioni Compressor


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi sono un neof di mac arrivo da win (sigh) devo convertire una clip acquisita da camcorder hi8 (file dv) in un mpeg2 con compressor.

Ora o io sono tardo, e può essere o nn ho capito, apro il file video cerco il formato di destinazione e lo butto sopra il video poi cerco la destinazione (tipo desktop), clicco u submit ed ecco cosa appare !!

Each target assigned to a job must have a setting and destination.

One or more targets are incomplete.

ma scusate la destinazione eil formato ci sono che vuole ancora ?????

grazie1000000000000000

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi spiegare meglio cosa e come fai esattamente?

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sono un neof di mac arrivo da win (sigh) devo convertire una clip acquisita da camcorder hi8 (file dv) in un mpeg2 con compressor.

Ora o io sono tardo, e può essere o nn ho capito, apro il file video cerco il formato di destinazione e lo butto sopra il video poi cerco la destinazione (tipo desktop), clicco u submit ed ecco cosa appare !!

Each target assigned to a job must have a setting and destination.

One or more targets are incomplete.

ma scusate la destinazione eil formato ci sono che vuole ancora ?????

grazie1000000000000000

Max

Hai trascinato la cartella di destinazione sulla clip come hai fatto con i settings? Devi farlo prima di premere submit altrimenti compressor non sa dove salvare

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ho dato la destinazione prima di cliccare su submit !!!!! su un altro forum mi hanno detto di resettare compressor cercando la cartella .pliest su utente ?? ora provo voi mi date un consiglio ??:mhh:

Grazie 1000000000000

Max

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai trascinato la cartella di destinazione sulla clip come hai fatto con i settings? Devi farlo prima di premere submit altrimenti compressor non sa dove salvare

Ho detto una cosa non corretta, salva anche senza impostare una destinazione, salva i file compressi nella stessa cartella dell'originale.

mi spiace non so aiutarti :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...