Vai al contenuto

entire nelle casse del mac ciò che collego all'ingresso audio??


Messaggi raccomandati

potresti usare garageband ma è l'equivalente di sparare ad una mosca con un cannone..

Comunque.. apri garageband.

Vai su preferenze e seleziona "audio/midi". Su ingresso audio imposta "ingresso integrato". Chiudi le preferenze.

Premi il pulsante " + " in basso a sinistra e sul popup scegli traccia strumento reale.

Sulla destra ti si apre "info traccia". Imposta monitor attivo.

A questo punto dovresti già sentire quello che entra dall'ingresso audio.

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto ti ringrazio.

pero mi sembra molto strano che nn ci sia una semplice opzione x far scegliere di attivare questa mia esigenza...infatti su windows era molto facile...bastava spuntare una casella nel pannello del suono e era tt apposto...penso che ci sia l'equivalente anche qui sul mac xche è un opzione molto elementare

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, lo so.. su windows è semplice, e probabilmente c'è un modo ancora più seplice quì su Mac ma personalmente non lo conosco..

Un'altra soluzione che ho adottato in passato è stata questa:

Tra le utility dei developers tool c'è Au Lab che dovrebbe permettere una cosa del genere senza troppe magagne ma, mentre con il powerbook funzionava, con il mac mini no.. ed ora ho provto anche con MB pro e non funziona lo stesso.. non permette di usare gli ingressi standard del computer.. mah !?

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

molto strana questa cosa...anche se "il caso è risolto", vorrei indagare piu a fondo xche mi pare molto strano che nn ci sia una semplice opzione da selezionare....è troppo laborioso aprire il programma e impostare uno strumento x sentire semplicemente ad esempio un microfono,oppure nel mio caso, il mixer con 2 cdj

Link al commento
Condividi su altri siti

molto strana questa cosa...anche se "il caso è risolto", vorrei indagare piu a fondo xche mi pare molto strano che nn ci sia una semplice opzione da selezionare....è troppo laborioso aprire il programma e impostare uno strumento x sentire semplicemente ad esempio un microfono,oppure nel mio caso, il mixer con 2 cdj

Sono assolutamente d'accordo.. speriamo che qualcuno si faccia avanti con un metodo più immediato.

E' comune difetto degli uomini, non far conto, nella bonaccia, della tempesta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Transazioni concluse nella sezione mercatino con:

HxE, rafblu, peteran, maggiolino84, darkam, federico74, vitomecca, Carlosk, walmant, fradang, albyvox, Dimy, deepixel, i-mesh, Lord_Nemesi, lorpard, alex78red, venessian, back to the world, nicoruk, guess, gianni_imac, sesshoumaru, mac147, lollorenzo, andreaintheworld

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...