Vai al contenuto

Acquisti su missing bite.com

Messaggi raccomandati

Io acquisto sempre nel sito e-price, non è proprio x Mac, ma hanno molte cose che ci può servire, da loro ho presos un lcd 18.1"" della Sony, 1 masterizz Yamaha Tatoo (l'ultimo della Yamaha!!!!), un hard disk portatile.

Acquisto sempre da loro xchè non pago l'espedizione, vado dietro cso. Buenos Aires a ritirare la merce, x te che sei in Sardegna adesso è un gran punto interrogativo, ma credo che siano molto professionisti fin lì.

Dovresti chiamarli, molti siti shopping on-line ha 1 tel da chiamare. :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la risposta extra...si si rinfacciami che a Cso Buenos Aires ci sta tutto...( eh eh scherzo!!!!!!)....per gli acquisti Mac mi rivolgo all'Apple Store direttamente...cercavo qualche gadget..qualche tupidata...tipo una mega mug per la colazione al mattino con logo mela....ehm insomma ste cosette qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il tuo avatar Manuelito... :)

- OperaBook

- Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei

- Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini

Link al commento
Condividi su altri siti

:) Grazie extra!

Mi sa che i prossimi acquisti li faro così! 8)

x paquale: anche il tuo è molto bello! :D

Hai visto il film "Era glaciale"? Dopo essermi scompisciato dalle risate dovevo avere quel personaggio come avatar! :twisted:

Poi mi assomiglia anche! :mrgreen:

Ciao :D

Manu

Link al commento
Condividi su altri siti

Tu pensa che la prima volta che l'ho visto era con il mac dell'ufficio! :twisted:

Non riuscivo più a smettere di ridere :); per poco non mi sgamava il capo a cazzeggiare! 8)

Tra l'inizio e la fine mi ha distrutto! Addirittura mi mancava il respiro!

Sembrava di rivedere i vecchi film muti! :D

Ciao :D

Manu

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello è il mio personaggio preferito!!! ehehe

Silvietta anche io stavo cercando una bella tazza epr l'ufficio perchè ne ho una di una tristezza... che quasi mi passa la voglia di caffè tutte le volte che la prendo... e poi perchè lavoro su winzozz (forse è quello)

Magari io ne compro una e ti faccio sapere.....

Se qualcun altro conosce siti in cui si possono prendere gadgets apple-like lo dica!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi scoccia è pagare 20$ di spese spedizione....contando che una tazza costa già 20$...la pagherei il doppio....40 € per una tazza è una bella cifra!!!! una spilla costa 12.95$....mhh insomma....

La mug che vorrei è quella con la scritta Think Different...trovo molto spiritosa quella con scritto "Intel inside, Idiot outside"!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Admin

Io ho comprato molte copse da missing byte, penne, portachiavi, tazze, block notes, tappetini, poster...

pero' ho fatto cosi', ho aspettato di avere un po' di cose da comprare, poi anche burger mi ha chiesto qualche cosa e cosi' le spese di spedizione si sono ammortizzate, anche perche' eravamo in due a comprare.

Ti consiglio di trovare magari qualche altra persona che voglia comprare qualche cosa cosi' ammortizzi anche tu. Prendere SOLO UNA TAZZA e' troppo dispendioso on termini di spedizione.

Comunque son molto professionali e spediscono in fretta. In caso contrario non avrebbero il banner qui perche' la redazione non gli avrebbe dato spazio :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...