Silvietta Inviato 18 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2003 Domanda semplice semplice...qualcuno ha mai fatto acquisti su missing bite.com? Se si come vi siete trovati? (tempi consegna ecc...)...conoscete qualche altra risorsa on line sui generis? magari meno penalizzante in fatto di spese consegna...grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
extracomunitario77 Inviato 18 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2003 Io acquisto sempre nel sito e-price, non è proprio x Mac, ma hanno molte cose che ci può servire, da loro ho presos un lcd 18.1"" della Sony, 1 masterizz Yamaha Tatoo (l'ultimo della Yamaha!!!!), un hard disk portatile. Acquisto sempre da loro xchè non pago l'espedizione, vado dietro cso. Buenos Aires a ritirare la merce, x te che sei in Sardegna adesso è un gran punto interrogativo, ma credo che siano molto professionisti fin lì. Dovresti chiamarli, molti siti shopping on-line ha 1 tel da chiamare. :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 18 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2003 Grazie per la risposta extra...si si rinfacciami che a Cso Buenos Aires ci sta tutto...( eh eh scherzo!!!!!!)....per gli acquisti Mac mi rivolgo all'Apple Store direttamente...cercavo qualche gadget..qualche tupidata...tipo una mega mug per la colazione al mattino con logo mela....ehm insomma ste cosette qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
extracomunitario77 Inviato 18 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2003 Se devi prendere una tazza (mug) o cose del genere, allora non avrai grossi prb. Alla fine sono oggetti piccoli e facili da trasportare. Oppure fai 1 salto in centro Milano, hehehehehehehe Ciaooooo Gui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manuelito Inviato 18 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2003 Ciao a tutti! Scusate se mi intrometto, ma ho una domanda da farti extra: per curiosità in c.so Buenos Aires dove li ritiri più precisamente? Sai, io lavoro li e mi farebbe comodo acquistare prodotti e ritirarli in zona! :twisted: Ciao Manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pasquale Inviato 18 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2003 Bello il tuo avatar Manuelito... - OperaBook - Il mondo naturale va descritto con il suo linguaggio, e questo linguaggio è la matematica. G. Galilei - Gli enigmi sono tre, la morte è una. No, gli enigmi sono tre, una è la vita. Turandot, G. Puccini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
extracomunitario77 Inviato 18 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2003 Dietro Cso. B. Aires. Via Sirtori, 13 (vicino Porta Venezia). Devi ordinare il prodotto via on-line, poi vai la a ritirarlo e puoi pagare durante il ritiro con carta di credito bancomat e contante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manuelito Inviato 18 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2003 Grazie extra! Mi sa che i prossimi acquisti li faro così! x paquale: anche il tuo è molto bello! Hai visto il film "Era glaciale"? Dopo essermi scompisciato dalle risate dovevo avere quel personaggio come avatar! :twisted: Poi mi assomiglia anche! :mrgreen: Ciao Manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 18 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2003 ho l'era glaciale in dvd....è il mio personaggio preferito...con quella ghianda mi ha fatto impazzire!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Manuelito Inviato 18 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2003 Tu pensa che la prima volta che l'ho visto era con il mac dell'ufficio! :twisted: Non riuscivo più a smettere di ridere ; per poco non mi sgamava il capo a cazzeggiare! Tra l'inizio e la fine mi ha distrutto! Addirittura mi mancava il respiro! Sembrava di rivedere i vecchi film muti! Ciao Manu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcus Zebra Inviato 18 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2003 Quello è il mio personaggio preferito!!! ehehe Silvietta anche io stavo cercando una bella tazza epr l'ufficio perchè ne ho una di una tristezza... che quasi mi passa la voglia di caffè tutte le volte che la prendo... e poi perchè lavoro su winzozz (forse è quello) Magari io ne compro una e ti faccio sapere..... Se qualcun altro conosce siti in cui si possono prendere gadgets apple-like lo dica!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 18 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2003 quello che mi scoccia è pagare 20$ di spese spedizione....contando che una tazza costa già 20$...la pagherei il doppio....40 € per una tazza è una bella cifra!!!! una spilla costa 12.95$....mhh insomma.... La mug che vorrei è quella con la scritta Think Different...trovo molto spiritosa quella con scritto "Intel inside, Idiot outside"!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marcus Zebra Inviato 18 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2003 ehehe beh se mi organizzi una vacanza dalle tue parti te la porto io la tazza senza spese di spedizione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 18 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2003 eh...purtroppo non posso esserti di grande aiuto perchè sono trapiantata qui da qualche mese....mi sun de Milan....cmq....posti bellissimi qui ce ne sono tanti come è noto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 18 Giugno 2003 Admin Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2003 Io ho comprato molte copse da missing byte, penne, portachiavi, tazze, block notes, tappetini, poster... pero' ho fatto cosi', ho aspettato di avere un po' di cose da comprare, poi anche burger mi ha chiesto qualche cosa e cosi' le spese di spedizione si sono ammortizzate, anche perche' eravamo in due a comprare. Ti consiglio di trovare magari qualche altra persona che voglia comprare qualche cosa cosi' ammortizzi anche tu. Prendere SOLO UNA TAZZA e' troppo dispendioso on termini di spedizione. Comunque son molto professionali e spediscono in fretta. In caso contrario non avrebbero il banner qui perche' la redazione non gli avrebbe dato spazio :-) 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 18 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2003 ecco era appunto quello che volevo sapere..l'affidabilità ...per quanto riguarda l'ordine multiplo ci avevo pensato...grazie gim! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fiorentina alè Inviato 18 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2003 Originally posted by PasqualeBello il tuo avatar Manuelito...  :lol: E QUESTO?? CHE NE DITE? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 18 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2003 ma questo non è bello...è bellissimo!!!!!! io lo chiamerei...Mela glaciale!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burger Inviato 18 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2003 silvietta, visto che devi acquistare, mi regaleresti il poster "yum"?? smack smack!! pciu pciu!! Work hard. Party harder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 18 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2003 He he he, questo sì che è un bel avatar Mac-user :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 18 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2003 pciu pciu????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burger Inviato 18 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2003 ehm, era per ruffianarsi :wink: Work hard. Party harder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 18 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2003 ma a me pciu pciu sembra uno sputacchino!!!!!! eh eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burger Inviato 18 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2003 ma non leggi topolino?? :wink: Work hard. Party harder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 18 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Giugno 2003 no...da piccola preferivo il Corriere dei piccoli...cmq...scherzi a parte...non ricordo pciu pciu....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 19 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Giugno 2003 Se siete interessati allo shopping for mac....trovate molti accessori su drbott.de ...c'è anche la borsa porta ipod con le casse incorporate!!!![/img] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.