Vai al contenuto

OSX e X11

Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

:?: Salve:

vi scrivo perchè non so a chi chiedere aiuto e navigando mi sono imbattuto nel vostro bel sito:

la mia situazione è la seguente: sul mio I-Book ho istallato OSX 10.2.6; dopo aver istallato X 11 e GIMP, mi succede che quando apro X 11 mi si avvia anche GIMP. A dire la verità ho istallato anche un "avvio da icona" per GIMP e un'altra cosa simile; questo è il mio primo problema.

Il secondo riguarda XcdRoast che ho puntualmente istallato nella sua ultima versione, che avvio regolarmente dal terminale di X11, ma che mi chiede ogni volta di disattivare l'automount del desktop (o almeno credo); io lo faccio e dopo che ho finito di usare XcdRoast vorrei poter riattivare l'automount del desktop, in modo da poter leggere normalmente un CD dal desktop, ma non so come fare. Inutile dire che vi sarei infinitamente grato se mi risponderete quanto prima, e già che ci siete, potreste dirmi anche perchè da quando ho istallato GIMP, le finestre di X11 sono cambiate? (prima erano uguali a quelle di Aqua).

grazie.

Luca da Lucca

P.S. come faccio, in una rete di computer, con il terminale ad aprire un file su di un altro Mac? Grazie ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...