Vai al contenuto

Roms e "giokini" vari


jackaxx

Messaggi raccomandati

ragazzi, oggi ho avuto iphone!! (urla di tripudio :ciao:)

ad ogni modo, ho iniziato a smanettarci su, risolvendo, dove possibile, i miei problemi leggendo questo forum.

non sono però riuscito a capire come inserire qualcosa nelle cartelle dell iphone, non comparendomi cm hd, come fa un normale ipod...in particolare, non sò dove nè come andare a mettere le roms, avendo installato un emulatore...

in più, non riesco a capire perchè non mi sia possibile scaricare dall'installer il genesis nè l'emulatore per advance...

per finire, ho preso dall'installer il pocket guitar, ma, una volta installato, compare una schermata nera aprendolo, poi si chiude e torno al "desktop" del telefono....

non sono riuscito a trovare risposte e soluzioni a questi miei problemi usando il comando cerca del forum... vi chiedo quindi aiuto in un nuovo topic!!! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

dimenticavo, ho la versione 1.1.4...aggiornato dalla 1.1.2 con estrema facilità grazie alla guida nella sezione faqs!!

:shock:

in piu, ho installato swirly mms...ma funziona?? ora si possono mandare e ricevere mms da iphone? come lo configuro con vodafone??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao .. ti consiglio due ottimi siti. dove trovi veramnte tutto.. spiegazioni.. sources.. per installare applicazioni , giochi.,,, e come risolvere la maggior parte dei problemi. uno è questo...

http://www.spaziocellulare.com/ispazio/

e l'altro è questo..

http://www.iphoneitalia.com/

buon divertimento.. li se cerchi trovi tutto... tutto spiegato molto bene sia recensioni che altro... buon divertimento...

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...