Vai al contenuto

Bellissima iniziativa contro l'affissione selvaggia dei manifesti elettorali


Messaggi raccomandati

ecco che cosa abbiamo combinato......

spero che prenda piede in tutte le città italiane....

l'iniziativa si muove contro l'affissione selvaggia di tutti quei manifesti elettorali che infestano le nostre città....

link....

http://www.i4canti.net/portale/viewtopic.php?f=25&t=1126&postdays=0&postorder=asc&start=0

<---stato confusionale--->

www.biscaribikers.tk

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissima iniziativa, che condivido al 100%

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Bell'iniziativa anche se bastava leggere il nome di alcuni candidati per non votarli :ghghgh:

Macbook Black Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, 250GB HD 

 iPhone 3GS 16GB - iPod Touch 16gb 

My Picasa - Facebook

Ma che domanda è?

Link al commento
Condividi su altri siti

io terrei questa discussione fuori dalla politica, o verrà spostata

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

:cry: Complimenti veramente... una bella iniziativa contro il degrado e l'inciviltà di certi candidati:clap: Bravissimi!!!:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ll colmo sono quelli che ti frantumano le gonadi con sproloqui sulla legalità e l'ordine, poi ti trovi i loro molesti faccioni sotto l'insegna "divieto di affissione"

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ll colmo sono quelli che ti frantumano le gonadi con sproloqui sulla legalità e l'ordine, poi ti trovi i loro molesti faccioni sotto l'insegna "divieto di affissione"

L'annoso problema del degrado politico...:ghghgh:

La terra è un solo paese,siamo onde dello stesso mare,foglie dello stesso albero,fiori dello stesso giardino.Seneca (4 a.c. 65 d.c.)

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima iniziativa...almeno la piantamo con tutti sti cavoli di manifesti che non fanno altro che consumare soldi inutilmente e sporcare...

iMac 20" - iBook 12" - iPod nano 2Gb 1gen- iPod Toch 8Gb 1gen

Deviantart | YouTube | Flickr | Vimeo | Twitter

...laborio...

articoli:Tutte le tariffe per iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che se li avete appiccicati sui manifesti affissi nelle zone regolarmente adibite, siete in torto voi.. :fiorellino: e a giudicare dalle foto, lo siete.

ad ogni modo, iniziativa simpatica.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
il problema è che se li avete appiccicati sui manifesti affissi nelle zone regolarmente adibite, siete in torto voi.. :fiorellino: e a giudicare dalle foto, lo siete.

ad ogni modo, iniziativa simpatica.

Quoto, se i manifesti sono affissi negli appositi spazi sono regolari, e appiccicarci sopra qualcosa è illegale.

Link al commento
Condividi su altri siti

che poi chissà cosa cambia con dei volantini appiccicati sopra. che per leggerli bisogna soffermarcisi.

mi pare una buffonata senza capo ne coda.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Si reagisce a un gesto sgradevole con un gesto non solo altrettanto sgradevole, ma anche futile. Non sono d'accordo. Mi sembra interessante notare, invece, come soprattutto in questa campagna, gli attacchini non fossero volontari di partito, ma poveretti pagati per finire il proprio lavoro al piu' presto e a qualsiasi costo...

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

buona idea. Ma per il prossimo colpo cambiate font! Un bell'arial in grassetto funzionera meglio. Insomma deve leggersi da lontano.

PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D

|| iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb ||

My Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravi, dovrebbero essere gli stessi comuni a rendere illeggibili i manifesti attaccati abusivamente, bella iniziativa, speriamo attiri l'attenzione delle istituzioni.

sì ma si vede chiaramente che quelli che loro hanno "additato" sono sui muri e sui tabelloni a questo uso preposti.. :ghghgh:

non fatevi abbindolare sempre da ste cialtronaggini, per cortesia! alla faccia dei riottosi! :P

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io userei un BEL........ Comic Sans :ghghgh: :ghghgh: :DD che amore eh quel font :ghghgh:

beh visto il livello direi che è appropriatissimo!! :P

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

ma son l'unico che si accorge dell'inutilità di questa campagna passabile per diffamazione?!

secondo me han sbagliato bersagli... personalmente non ho visto scempi dalle mie parti, ma a striscia si vedevano scene raccapriccianti. Lì avrebbero avuto senso e motivo di essere. ma dalle foto postate, direi che l'han fatto più per farsi vedere che per altro. :confused:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

sì ma si vede chiaramente che quelli che loro hanno "additato" sono sui muri e sui tabelloni a questo uso preposti.. :D

non fatevi abbindolare sempre da ste cialtronaggini, per cortesia! alla faccia dei riottosi! :ghghgh:

:ghghgh:

ma son l'unico che si accorge dell'inutilità di questa campagna passabile per diffamazione?!

secondo me han sbagliato bersagli... personalmente non ho visto scempi dalle mie parti, ma a striscia si vedevano scene raccapriccianti. Lì avrebbero avuto senso e motivo di essere. ma dalle foto postate, direi che l'han fatto più per farsi vedere che per altro. :ciao:

no, l'ho notato subito...

senza offesa per nessuno ma la trovo una iniziativa molto qualunquista, giusto per fare i "contro".

I manifesti che vedo nelle città sono sì tanti e forse troppi ma sono quasi tutti negli spazi preposti dal comune, quindi se vi da fastidio lamentatevi col comune, ma dire di non votare un candidato con un generico "ho sporcato la tua città" non ha proprio senso... :ghghgh:

Le mie foto: http://www.contrienrico.it

______________________________________________________

In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...