Vai al contenuto

Alcuni limidi del MacBook


Messaggi raccomandati

salve, ma è normale che il mio macbook 13pollici quando vedo un video da disco dvd si blocca spesso come se avesse bisogno di caricare in buffer il video... è praticamente impossibile seguire il video x i continui stop :fiorellino: invece se il video è sul mac va bene.... cmq ha 2 gb di ram è il macbook nero... ha davvero questo limite?

raramente poi mi succede che il touchpad si inchioda x qualche secondo , anche qui come se il sistema stesse analizzando qualcosa ed ha bisogno di qualche secondo di break ...

è tutto normale ? sono i limiti del mbook?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:confused: ha solo 3 mesi di vita il mio mac

lo fa anche con altri dischi...

cmq sapevo che se ci sono molte applicazioni aperte il mac va.. mentre a parità di applicazioni il pc no.. non credo che possa dipendere dalla cpu, anche se di dati me ne dava...

Link al commento
Condividi su altri siti

che vuol dire che ha 3 mesi di vita? può essere difettoso di costruzione

visto che è sicuramente in garanzia io lo porterei in assistenza

HA ragione hal, non tutte le ciambelle escono col buco :confused:

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

può dipendere dal fatto che non lo spengo mai del tutto ? abbasso solo il monitor lasciando delle applicazioni aperte da gg?

è preoccupante anche che a volte (raramente ) il touchpad si blocchi x uno due secondi?

non ci vorrebbe un mac difettoso ! l'ho comprato dopo che un super portatile mi ha abbandonato dopo 2 anni con piu spedizioni in assistenza dall'acquisto :fiorellino: il mac no!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...