Vai al contenuto

DUPLICAZIONE DVD - PROBLEMI SOTTOTITOLI DVD


Messaggi raccomandati

Innanzitutto saluto tutti gli amici di questo forum. Allora volevo chiedere il vostro aiuto perchè ho dei problemi con i sottotitoli nella duplicazione dei miei film in dvd. Rippo i miei dvd con l'uso di mac the ripper e poi tramite toast o dvd2oneX faccio l'immagine da masterizzare su dvd. Il problema e che se creo l'immagine dell'intero contenuto del dvd, i sottotitoli che appaiono ESCLUSIVAMENTE quando nel video c'è qualcosa scritto in lingua straniera (NON quelli continui per i non udenti) appaiono correttamente come l'originale, invece se al momento della creazione dell'immagine seleziono solo il film senza gli extra, anche se seleziono i sottotitoli in italiano, i predetti sottotitoli non appaiono, lasciando così parti del film incomprensibili a chi lo vede. Per questo motivo, attualmente, per avere i sottotitoli, sono obbligato a fare l'immagine dell'intero dvd, perdendo sensibilmente la qualità video poichè i miei dvd sono dual laier e io devo fare stare tutto in un dvd da 4,7 giga. Potete spiegarmi se esiste um modo per ovviare a questo problema? HELP.Vi ringrazio tanto per il vostro aiuto.

Astro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...