Vai al contenuto

masterizzatore/i Tunes


Ospite Anonymous

Messaggi raccomandati

Ospite Anonymous

Help! Sono alla ricerca di un masterizzatore esterno che sia riconoscibile da iTunes 2.0.3

Ho un iMac G3 a 400 mhz con Mac OS 9.2.2 ( e non voglio installare Mac OS X per ora )

Che ne pensate di Lacie ? Sara' riconosciuto da iTunes o dovro' usare Toast ??

Riusciro' mai a farmi una compilation musicale ?

Grazie a tutti

MacSaluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Grazie... ma mica vero ! Il sito Apple mi pare indichi solo materizzatori compatibili iTunes 3 sotto Mac Os X. Io voglio proprio tenermi il mio OS 9.2.2 con iTunes 2.0.3;

Ci sara' qualccuno che usa un masterizzatore sotto Mac OS 9 ! O no ?

grazie e saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous
Originally posted by ferwe

Qua trovi risposta alle tue domande

http://www.apple.com/itunes/compatibility/

Ciao da Ste! 8)

Grazie... ma mica vero ! Il sito Apple mi pare indichi solo masterizzatori compatibili iTunes 3 sotto Mac Os X. Io voglio proprio tenermi il mio OS 9.2.2 con iTunes 2.0.3;

Ci sara' qualcuno che usa un masterizzatore sotto Mac OS 9 ! O no ?

grazie e saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ciccio

Grazie... ma mica vero ! Il sito Apple mi pare indichi solo materizzatori compatibili iTunes 3 sotto Mac Os X. Io voglio proprio tenermi il mio OS 9.2.2 con iTunes 2.0.3;

Guarda che 9.2.2 è la versione ottimizzata per integrarsi al meglio con OS X... infatti se usi il sistema senza X probabilmente va meglio il 9.1

... detto ciò la maggior parte (se non tutti) i masterizzatori della lista vanno bene anche sotto 9... essendo compatibili con X.

Ciao da Ste! :wink:

Always Macintosh... also in Sardinia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Sara' certo come dici tu... ma ho combattuto un mese con uno IOMEGA 48 x 12 x 48, firewire ( regolarmente citato nella lista dei compatibili), e poi ho gettato la spugna. Tra il Mac e questo masterizzatore c'e' una completa

"incompatibilita' di carattere".

Ti ringrazio comunque dei suggerimenti e ti saluto.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by ciccio

Tra il Mac e questo masterizzatore c'e' una completa

\"incompatibilita' di carattere\".

mai avuto un problema... hai controllato se per caso devi aggiornare le estensioni per l'Authoring support... dedicate alle periferiche firewire?

Ho letto qualcosa sul forum recentemente ma Io non ho mai avuto problemi quindi non me ne sono mai preoccupato. Ciao! :D

Always Macintosh... also in Sardinia

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema di Ciccio secondo me può essere solamente risolto con l'aiuto di qualche altro utente ...perchè anche io ho lo stesso problema...cioè io utilizzo Mac OS X dove iTunes 3 riconosce il mio masteriz(LaCie d2 40x12x40) che non è però riconosciuto da iTunes 2 in OS 9...quindi....ti consiglio di andare su un LaCie...che sono ottimi per il mac....ma non di andare su uno degli ultimi modelli...

Spero di essere stata utile...

ciao ciao!

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...