Vai al contenuto

JBuilder 7 Personal


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi

ho scaricato JBuilder 7 Personal direttamente dal sito della Borland. Quando tento di avviarlo o di avviare il License manager per gestire la licenza ricevuta via email l'icona lampeggia nel dock per un po' poi smette di lampeggiare ma di JBuilder nemmeno l'ombra.

La versione 7 su Win e su Linux si sono sempre installate semza problemi.

Qualcuno sa aiutarmi?

PS: qualcuno sa dirmi se esiste anche la versione 8 per mac?

Grassie.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti sto usando il Project Builder e tutti i developer tools, e devo dire che sono fatti proprio bene (l'unica cosa è l'intellisense che per Java è una panacea).

Solamente che sul lavoro utilizzimao JBuilder (8 ent.) e mi serviva completare un lavoretto SWING senza dover "sbigolare" tutti i progetti.

Al momento sto studiando anche Cocoa e Carbon (io sono uno sviluppatore C++ MFC ahimè!! che brutta cosa....) e devo dire che è molto divertente.

Cmq qui dove lavoro non sono l'unico ad avere problemi con JBuilder su Mac (tranne chi ha l'8 regolarmente installato da CD).

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco bravo , hai detto bene

adesso se ne parla tanto, sopratutto qui dove lavoro dove i costi imposti da Borland sono insopportabili (si sta pensando a NetBeans...ma io lo trovo un po' pesante).

Il problema è che io tengo d'occhio il sito di Eclipse da diverso tempo ma capire bene come funzioni il tutto e cosa faccia il tutto non è che io ci sia riuscito....

Mi sembra un po' incasinato, almeno il sito. Anche la frase di apertura non è delle più felici :"Sto coso serve per fare un po' tutto e un po' niente"

N'somma, c'è qualcuno che lo usa professionalmente e ne trae benefici? E se sì, che cosa ha scaricato degli n-mila pacchetti in download?

Grazie millissime

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...