Vai al contenuto

Copiare dvd???AIUTO


Messaggi raccomandati

ho fatto come mi dicevate....:ho estratto parti di un DVD con 0SEx 0.0101b e poi le ho aperte con vlc-0.5.3(avete ragione riesco ad aprirlo solo con questo..) per vedere se l'estrazione era andata OK,poi per masterizzarle su un DVD, ho usato Toas titanium solo che nessun DVD me lo legge(evidentemente perchè il formato dei file copiati non è corretto),dove sbaglio??????AIUTO ho buttato già 4 dvd vergine :)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh le copie dei miei video riesco a farle senza problemi ma il mio problema era fare una copia per eslcusivo uso personale di un dvd troppo grande per stare in un solo disco!!!perciò ho necessità di estrarre.....,se però ho sbaglaito topic.....pazienza,scusa.ciao :?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ridurre le dimensioni di un dvd che supera la capienza di 4,8 GB c'è l'ottimo DVD2One.

Una volta ridotto (solitamente di poco e impercettibilmente) il bitrate del film, puoi tranquillamente masterizzarlo sui dvd vergini.

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già scaricato DVD2one ma è una versione beta che non consente di copiare un dvd superiore a 30 min. credo che sia necessario acquistarlo,anche se con la carta non l'ho mai fatto.:l'altro problema era che anche se lo copio con toast il formato che ne esce non lo legge nessun lettore ,dici che dvd2one risolve anche questo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by luke

ho fatto come mi dicevate....:ho estratto parti di un DVD con 0SEx 0.0101b e poi le ho aperte con vlc-0.5.3(avete ragione riesco ad aprirlo solo con questo..) per vedere se l'estrazione era andata OK,poi per masterizzarle su un DVD, ho usato Toas titanium solo che nessun DVD me lo legge(evidentemente perchè il formato dei file copiati non è corretto),dove sbaglio??????AIUTO ho buttato già 4 dvd vergine :oops:

dopo aver estratto con0sex se il dvd e superiore ai 4.2 g devi ridurlo con Minx Transcoder ( ci mettera un pò di tempo ) poi crei una immagine disco con Sizzle inserendo l'audio dd e il video ridotto poi masterizzi il tutto con toast scegliendo other e poi disc image ciao

Ciao Lello

WHAT WOUL BE THE WORLD WITHOUT THE MAC

indexallinone200505035hu.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...