Ospite Anonymous Inviato 17 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2003 dove posso scaricare winmx per mac (sistema 9.02)? grazie 1000 Alina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 17 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2003 ah perchè hanno fatto la versione per mac??? vado a cercarla!!!! io mi trovo molto bene anche con LimeWire.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 17 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2003 sul sito ufficiale winmx.com di mac non se ne parla però...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danx82 Inviato 17 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2003 Secondo me non esiste, tanto che avevo dovuto installare VirtualPC per farlo girare visto che WinMX è molto meglio di LimeWire. Poi ho scoperto XNap che cerca sugli stessi server di WinMX e perciò è la stessa roba e gira su OSX. Seguite i miei consigli > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacNeo Inviato 17 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2003 Eheh WinMX per Mac non esiste (caso mai si chiamerebbe MacMX :wink: , se ci fosse). Per OSX le alternative abbondano, su OS9 effettivamente LimeWire credo sia la + valida (si basa su Gnutella, che non è certo malaccio come rete). ps. Alina, fossi in te farei un pensierino almeno a 9.1, invece che 9.0 checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 17 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2003 http://winmx-download-winmx.com/winmx-for-mac.htm :?: Non è la stessa cosa...comunque consiglio LimeWire :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferwe Inviato 17 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2003 Originally posted by Silviettaah perchè hanno fatto la versione per mac??? vado a cercarla!!!! io mi trovo molto bene anche con LimeWire.... Assolutamente no.... mai fatto e nemmeno in programma... Morpheus è un'altra cosa... compatibile si, ma non è WinMX per Mac Always Macintosh... also in Sardinia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danx82 Inviato 17 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2003 Originally posted by Silviettahttp://winmx-download-winmx.com/winmx-for-mac.htm :?: A me sembra una pubblicità ingannevole visto che WinMX è gratuito. Secondo me non centra nulla con WinMX. Seguite i miei consigli > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 17 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2003 Okok mi arrendo winmx nn esiste. Uso Limewire ma nn si trova granché... almeno per quanto riguarda software...mi hanno detto che con winmx si trova "di più"... Provo xnap ma da dove lo scarico? tnk Alina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 17 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2003 appunto... !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ferwe Inviato 17 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2003 Originally posted by Alinaalmeno per quanto riguarda software...mi hanno detto che con winmx si trova \"di più\"... Okkio a certi argomenti... :roll: Always Macintosh... also in Sardinia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danx82 Inviato 17 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2003 xnap non gira su os9. :roll: E per i programmi è ancora meglio KDX. Ma su 'sto forum si può parlare tranquillamente di 'ste cose?? :roll: Seguite i miei consigli > Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 17 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2003 eh eh danx Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burger Inviato 17 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2003 lo scambio di files non è illegale... lo scambio di files protetti da diritto d'autore si. italiamac è contro la pirateria. attenti a quello che dite, altrimenti fate arrabbiare gim che poi ci prende a salsicciate sulla schiena! Work hard. Party harder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Silvietta Inviato 17 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2003 pesante.... : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacNeo Inviato 17 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2003 Originally posted by danx1182E per i programmi è ancora meglio KDX. Carracho! Carracho! Carracho! Il MorpheusMac File Grabber è assolutamente una cavolata, lascia perdere... WinMX è una cosa, Morpheus un'altra... e parlano di Napster come se fosse ancora aperto (per chi non lo sapesse: è chiuso! sono aperti solo i server OpenNap, che poi sn quelli che usano WinMX e XNap). Ci sarebbe da denunciarli per pubblicità ingannevole tante sn le cavolate che mischiano in quella paginetta :? checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Anonymous Inviato 17 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2003 Drumbeat per OS9 è l'ideale e credo sia il migliore per questo sistema ma bisogna fare periodicamente delle "pulizie" anche negli angoli più nascosti! Però non facciamo tanta pubblicità perchè visto che tra l'altro è un programma shareware siamo sullo scorretto due volte...perchè non mi scrivi due righe in mail? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elio Inviato 17 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2003 KDX, Carracho e hotline, questi sono il luoghi del "peccato" per i Maccisti, anche se ufficialmente tutti si spacciano per server di backup dati, e non di scambio di soft protetto. Ma parlando di prateria .... possibile che nessuna software house faccia chiudere o denunci i vari siti di ricerca di soft su hotline? Con Napster lo fecero, ma perchè lasciano tranquille tutte queste "risorse"? Non è che forse il fatto che girino tutte ste "demo copy" porti acqua al mulino di quelli che producono soft? (una specie di shareware occulto). Se io da studente squattrinato non posso permettermi photoshop (quindi non sono una mancata vendita) , intanto lo uso pirata, poi quando avrò i soldini comprerò ovviamente quel programma che già conosco e mi ha dato tante soddisfazioni. Non so se sono io troppo malizioso, ma non ho mai sentito di cause dell'Adobe contro il sito www.tracker-tracker.com", e dire che di cause l'Adobe ne fa tranquillamente per altri cavilli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.