lupo Inviato 16 Giugno 2003 Segnala Inviato 16 Giugno 2003 Secondo voi è possibile installare tramite carbon copy cloner il mio system su un imac nuovo di trinca? Io farei così avvierei il mac nuovo in modalità firewire tenendo premuto il tasto "t" all'avvio. Collegherei così il mac ad un' altra macchina e riverserei il system della macchina che ho adesso su quella nuova partizionando a dovere il disco come voglio io con disk utility. Voi che dite si può fare? Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..
burger Inviato 17 Giugno 2003 Segnala Inviato 17 Giugno 2003 non credi che dia problemi installare drivers di computer diversi?? intendo, la cartella sistema dell'imac sarà diversa da quella dell'emac!! (credo)... non è che sia meglio installare il system e poi copiare la tua cartella utente?? Work hard. Party harder.
MacNeo Inviato 17 Giugno 2003 Segnala Inviato 17 Giugno 2003 Confermo. Puo' capitare che le librerie vengano ottimizzate in base all'hardware presente al momento dell'installazione. Quindi non è detto che lo stesso sistema sia totalmente identico su due macchine diverse. E poi io la prenderei come un'occasione di fare un po' di pulizia... partendo da zero ti eviti almeno i rimasugli di tutte le schifezze che nel tempo si erano accumulate nel tuo "vecchio" Mac. checking system definitions for POLLIN POLLOUT POLLPRI POLLERR POLLHUP POLLNVAL... done
lupo Inviato 17 Giugno 2003 Autore Segnala Inviato 17 Giugno 2003 Ok allora si riparte. Cmq ho fatto una prova con l'ibook e non mi da noie. Ma accetto volentieri il consiglio grazie Ho un fantastico super potere: sono invisibile alle donne..
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.