Vai al contenuto

XPress 6 !!!!!

Messaggi raccomandati

finalmente Quark XPress 6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ahhhhhhhh non ne potevo più....... speriamo non sia una ciofeca, ma con tutto quello che ci hanno messo per svilupparlo....

:twisted: :twisted: :twisted:

GAIA calls, we die... XXX

Link al commento
Condividi su altri siti

vale la pena si... se sono due anni che aspettiamo una versione di Xpress che giri su X e non su Classic, era l'unica grande applicazione che ancora mancasse all'appello

vale la pena si... se tu sei l'unico che magari non si è rotto le scatole di poter fare un solo Mela Z mentre ora dovrebbero essere illimitati

vale la pena si... se ti accontentavi della schifossissima anteprima di XStress!!

e poi chi se ne frega che usano le tipografie?

tu intanto puoi lavorare più comodamente! :twisted:

Ciao :wink:

juggle.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho sentito anch'io che non salva in 4, comunque non c'è problema, penso che un 5% delle tipografie sia passato a X, e io resto con quel 95%. Illustrator 10 sotto 10.2 va a rallentatore, non so come farò quando sarò per qualche motivo obbligato a passare a X.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh

da quello che vedo in "giro" alcuni iniziano a pensare di mollare xpress (licenze, dollari e stress) e passare a indesign 2, mentre altri lo hanno già fatto. Tra questi spiccano editori e agenzie...

Spero che la quark si becchi una legnata sui denti dal mercato ,così impara a vendere un prodotto, che in alcune release ha fatto danni interplanetrai, a una cifra esorbitante e sfruttando la quota di mercato acquisita nel tempo.

Per quanto mi risulta XPress 6 gira solo sotto X e non salva per 4.

Teniamo presente che molto probabilmente le prox release dei sw, quali illustrator, photoshop etc, saranno slo per X.

ciao

Alle

dice il saggio:

la via della sperimentazione

è disseminata di cadaveri...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Anonymous

Nel tempo in cui le tipografie passeranno a OSX e XPress 6, InDesign avrà già superato XPress come quota di mercato.

Per quanto riguarda Illustrator, ha sempre permesso il salvataggio nelle versioni precedenti e i file EPS sono EPS sotto OSX e tali quali rimangono sotto OS9. Per XPress il discorso è più legato alla versione usata.

Una volta che InDesign sarà uno standard di fatto tanto varrà lavorare con un PC... :roll:

O perlomeno sarà quello che farò io visto che la scelta del Mac è legata solo a XPress.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by burger

beh, io spero proprio che indesign sopprima xtress.... odiosoooooooooo!!

ma scusa ospite, xtress non gira anche su pc?

Ero io l'ospite, non ero loggato. :roll:

XPress c'è anche su PC ma è il programma più sballato che abbia mai visto. E poi solito discorso, le tipografie usano Mac e i problemi di incompatibilità in stampa (e ci sono ecocme) non si possono rischiare.

Spero solo che si cominci a usare in modo serio InDesign e i PDF.

Seguite i miei consigli >

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...