Vai al contenuto

flash?


Messaggi raccomandati

ciao, premetto che sono abbastanza inesperto per quanto riguarda la creazione di contenuti per il web, ho lavorato a 2 siti cosi per svago che non ho pubblicato, in xhtml e css;

un mio amico mi ha chiesto se gli davo una mano per creare un sito, dove lui pubblicherà esclusivamente alcune canzoni scritte da lui, non sa ancora se darà la possibilità di ascoltarle on line oppure solo il collegamento da cui scaricarle, vuole una pagina molto semplice e minimalista, allora avevo pensato di realizzarlo interamente in flash, a me flash non piace, e non l ho mai trattato pero per un sito con questi requisiti lo trovo indicato, altrimenti ho l idea che la pagina sia troppa scarna e quindi poco inivtante;

cosa mi consigliate? comincio a leggermi qualche guida per flash, oppure avete qualche suggerimento per riuscire a creare una pagina bella e "dinamica" anche senza flash?

magari riportatemi qualche link

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

vuole una pagina molto semplice e minimalista, allora avevo pensato di realizzarlo interamente in flash

"una pagina semplice e minimalista"="lascia perdere flash"

con html e css puoi ottenere risultati notevoli, senza romperti la testa a imparare uno strumento che non fa allo scopo che hai in mente

Serve aiuto? Posso darti una mano in

Webmasters - Aiuto Software - Da Windows a Mac

Mappa Utenti ItaliaMac

[[miao]]

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie grigio, mi aiuti ad avere un'idea di come potrei fare una pagina con cosi pochi contenuti ma che non sia una pagina vuota e quindi sia carina da vedere realizzandola con un css?