Vai al contenuto

Programma fax (magari Free)

Messaggi raccomandati

Se proprio non puoi farne a meno, ti consiglio Cocoa efax sempre su versiontracker o macupdate. Molto meglio di STF

Problem persists between keyboards and seats...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by Tribal61

Se proprio non puoi farne a meno, ti consiglio Cocoa efax sempre su versiontracker o macupdate. Molto meglio di STF

Sottoscrivo! Utilizzavo STF su Os 9 e andava alla grande! ma su X preferisco Cocoa eFax.

Ciao ciao!

:powerbook: :imaccrt:

Controllo effettuato: Pianeta infetto al 98%.

Cancello gli Utenti-Windows? (S/s)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io mi trovo benissimo con Cocoa eFax... per quanto riguarda Page sender... se fossi riuscito a farlo andare... potrei dire la mia... ma eFax è talmente semplice e fatto bene!

Nothing is weaker then water, but when it flows nothing is stronger

Link al commento
Condividi su altri siti

8) Veramente facile ed intuitivo..proprio per MacUser!!

L'ho appena scaricato e penso proprio che spedirò i 10$ al creatore di questo software, se nò potrò spedire solo 5 Fax mentre potrò riceverne a volontà.

Gim, domanda stupida ma a volte s'inciampa nelle cose più evidenti, ti sei scollegato da Internet? Subito anche io volevo usare il fax collegato in Internet :):D:D:D !!!!

Poi ho letto le istruzioni ed in un lampo ho settato tutto e fatto due test..Tuttedue positivi.

Un abbraccio

Mauro :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver disturbato privatamente alcuni di voi riesco finalmente ad entrare... come si deve :)))

Uso il sistema OSX 10.2.6 e chiedo un aiuto per Cocoa eFax :) ... l'inglese non è il mio forte : quando tento di trasmettere e seleziono Stampa, non trovo da nessuna parte l'opzione fax o modem... che passaggio ho saltato?

[/b]
Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by GiM

Mauro, io sono collegato in ADSL, ho sempre il tel libero... comunque provero' a riverificare il cavetto telefonico... ma nn credo sia quello il probl :-)

ciao

Senti, te lo dico solo per scrupolo...non è che per caso tenti di mandare fax attraverso l'adsl?

Un fax può essere trasmesso solo via linea telefonica analogica.....

“Yes, PC World is produced on Macs.†— PC World Senior Editor Rebecca Freed, January 30, 2004.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...