Vai al contenuto

programmi


zerocool

Messaggi raccomandati

ragazzi ho un po' confusione :

voglio scaricare i programmi che mi avete indicato

BSD SUBSYSTEM

BOSSTOOL

BOSSPREFS

OpenSSH (gestione cartelle da pc)

Summer Board (scaricato) perche se vado in istaller e scarico dice serve customize

Customize (dove sta' non lo trovo) (per utilizzarlo ho letto che ci vuole WinSCP)

programma per rubrica

programma per leggere doc

premetto che ho win e iphone 1.4

IpOd Nano 2 Gb

Mac book Air

iPhone 8 Gb 1.4

Power Mac G5 2.5 GhZ

iMac 24"

Link al commento
Condividi su altri siti

voglio solo mettere 2 -3 programmi e levare quelli che non uso borsa you tube .

mi servirebbe

lettore doc

cambiare sfondi temi

programma per la gestione dei contatti (se e possibile mettela tra de iconde su desk)

gestione sms

ho un po di confusione sui programmi da istallare che vedi sopra .

mi sembra chiaro :

Customize : per esempio quelli che trovo in istaller mi dice che non posso istallarli perche sono per la 1.1 . credo .mi sapete dire il percorso per trovarlo cosi come anche per il programma per leggere i file doc .

altra domando (unicorprog,. istallato Summer Board ci sono i temi 5 mi sembra default leopard louie amntia panter. tutti simili come ne aggiungo altri li , nella stessa carlella ???

IpOd Nano 2 Gb

Mac book Air

iPhone 8 Gb 1.4

Power Mac G5 2.5 GhZ

iMac 24"

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che per installare summerboard non serve costumize. sul mio (FW 1.1.4) per esempio costumize nn va correttamente mentre summerboard si. io ho summer ma costumize no eppure tutto funge....

....WE HAVE TO GO BACK!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora summ.. e' istallato ma dove trovo altri temi da usare con questo programma .

customiZe dove sta nell'istaller (non lo trovo ) quelli che trovo mi dice che non posso istallarli perche sono per le versioni precedenti.

TROVATO SEZIONE all package - customize ma mi dice"error - this version of customize requires firmware 1.1[123]" che vuol dire ?????

ma open ssh e da istallare su pc o sull'iphone ??

per quanto riguarda le mie altre domande ????

IpOd Nano 2 Gb

Mac book Air

iPhone 8 Gb 1.4

Power Mac G5 2.5 GhZ

iMac 24"

Link al commento
Condividi su altri siti

i temi per summerboard li trovi o sull'installer che vanno automaticamente sul telefono o li scarichi da qualche sito e poi li metti a mano nell'iphone...ssh lo devi installare sul cel e serve per farlo comunicare con il pc.per leggere i file doc fai una ricerca..c'è un programma da installare ma ora non mi ricordo come si chiama.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...