Vai al contenuto

12/04/2008 - MAC RADUNO UTENTI TOSCANI ... E NON :P ... NUOVO 3D ...


nikkostar

Messaggi raccomandati

SABATO 12 APRILE 2008

FIRENZE

MAC RADUNO

DEGLI UTENTI TOSCANI ... E NON :P, DI

ITALIAMAC ...

ALLORA CI SIAMO QUASI GENTE :ciao:...

Sabato 12 Aprile si terrà a Firenze, il MAC RADUNO degli utenti Apple Toscani (... e NON) di ITALIA MAC ...:(

Il locale scelto per la serata è il MOYO in Via dei Benci 23r, accanto Santa Croce come zona, dove ci ritroveremo verso le 20:00 ... Purtroppo il locale è in pieno centro, quindi possibilità di parcheggio sono nulle ... Consiglio di lasciare la propria macchina lungo il Lungarno della Zecca, che è a doppio senso fino alla Biblioteca Nazionale, e dove tutti (residenti e non) posso parcheggiare ...

MAPPA SU GOOGLE MAPS

Avremo una saletta riservata del locale, con connessione Wireless, dove potremo "divertirci" :dance:mentre sarà servito un aperi-cena con antipasti, primi caldi e bevuta per un costo di circa 15 € a persona ...

QUINDI SOTTO CON LE ADESIONI GENTE :P ...

RICORDO CHE CHIUNQUE PUO' PORTARE AMICI/CONOSCENTI E ANCHE NEOFITI DEL MONDO DELLA MELA ... Sarà sufficiente indicarlo nei post, nella seguente forma es. NikkoStar + 4 ...

QUESTI GLI ATTUALI PARTECIPANTI :ciao:

- NikkoStar

- TommyOnWeb

- qwertykkk

- imonichetta

- Danielito

- azna

- Gau

- fagoman

TOTALE: 8

PER ADERIRE AL RADUNO SEGNALATE LA VOSTRA PARTECIPAZIONE TRAMITE POST, E VI AGGIUNGERO' ALLA LISTA :shock: ...

ENJOY :ciao: ...

:dance:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei un organizzatore nato :ciao:

Vedrò proprio di esserci :ciao:

Edit: p.s. non riesco ad addarti in iChat mi dice nome non valido...

perfetto :) ... ps. aggiungi @mac.com alla fine del mio indirizzo :( ovviamente uso un account .Mac ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

up up gente :ghghgh: ... no forse c'è anche una mia amica :ghghgh: ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

up up gente :ghghgh: ... 'gnamo vediamo a quanti arriviamo :confused:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Gente, allora ... qui si mette maluccio ... di 8 che siamo, 2 sono veneti, e se siamo così pochi mi pare un viaggio inutile anche per loro venire fino a Firenze, per fare una cosa molto intima con pochi partecipanti ... quindi saremmo in 6 ... a sto punto mi sembra inutile organizzare un raduno con 6 persone, quando per definizione raduno == molte persone ... e 6 non mi pare siano molte ... IO SAREI PER RIMANDARE, magari riproponendolo più in qua e operando una campagna di reclutamento più attiva anche su tutto il forum ... Fatemi sapere ... Grazie ... :rolleyes:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco direi che la maggioranza vince a sto punto, anche perchè sabato avrei un impegno non indifferente :rolleyes: ... e mi spiacerebbe non cogliere l'occasione :ciao: ... ci riorganiziamo gente :ghghgh: ...

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...