Vai al contenuto

barre degli strumenti word

Messaggi raccomandati

Originally posted by eng

non vorrei dire una bischerata ma di solito basta trascinarle in alto per farle ritornare orizzontali.

ciao

eng :)

:D non funziona ..ci ho provato tante volte :twisted: e poi succede anche che per apparire le icone su questa barra maledetta messa in verticale ci devo passare sopra col mouse. Che antipatica di barra|||

Mary.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

su Word X: in basso a destra sulla barra degli strumenti dovrebbe esserci un triangolino, simile a quello delle finestre che serve per il ridimensionamento. Fai esattamente quello che faresti per ridimensionare una finestra ed il gioco è fatto!

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by spadario

su Word X: in basso a destra sulla barra degli strumenti dovrebbe esserci un triangolino, simile a quello delle finestre che serve per il ridimensionamento. Fai esattamente quello che faresti per ridimensionare una finestra ed il gioco è fatto!

Il problema è che la barra da sotto è è così lunga che non si vede e non vedo il triangolino altrimenti avevo provato a ridimensionarla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a gettare nel cestino i seguenti file contenuti in Libreria/Preferences: Word Settings (10), Microsoft Office Settings (10) e Microsoft Componenti preferences. Dopo avere riavviato word dovresti riavere tutto a posto!

My Collection: MacBook Pro 15" (Mid 2010) - iPhone 4 - PowerMac G4/400 (Gigabit Ethernet) - iMac 500 MHz (Summer 2001) - Macintosh SE/30 - Macintosh Classic - Apple IIGS

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a gettare nel cestino i seguenti file contenuti in Libreria/Preferences: Word Settings (10), Microsoft Office Settings (10) e Microsoft Componenti preferences. Dopo avere riavviato word dovresti riavere tutto a posto!

Spadario, il tuo estremo rimedio ha funzionato!

Grazie..è tutto a posto!

Ma dimmi se voglio togliere le preferenze di icq che succede? su x mi da problemi con un nik che non funziona..

Ciao [/img]

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ricordo che ai tempi in cui usavo ICQ avevo continuamente problemi, anche sotto OS9. Con X ho risolto tutto installando FIRE, che mi permette di usare simultaneamente non solo ICQ, ma praticamente tutti i programmi di messaggeria in un unica finestra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by elio

Mi ricordo che ai tempi in cui usavo ICQ avevo continuamente problemi, anche sotto OS9. Con X ho risolto tutto installando FIRE, che mi permette di usare simultaneamente non solo ICQ, ma praticamente tutti i programmi di messaggeria in un unica finestra.

Fire???? dimmi se è free e il link x scaricarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dimmi se voglio togliere le preferenze di icq che succede? su x mi da problemi con un nik che non funziona.. [/b]

Togliendo le preferenze di ICQ, come con un qualsiasi programma lo riporti allo stato di default. Le preferenze di ICQ sono contenute in una cartella dentro libreria/preferences/icq

in libreria/preferences/icq/global ci sono le preferenze globali che riguardano i settaggi del programma

in libreria/preferences/icq/ICQ logs ci sono i log con gli errori

in libreria/preferences/icq/users ci sono le cartelle con gli utenti, la contact list (che comunque è memorizzata online...ovunque ti colleghi con icq ce l'hai a disposizione), la password, i files ricevuti ecc....

Se riscontri problemi col programma (io con l'ultima versione, la 3.2 su 10.2.6 non ne ho mai avuti di particolarmente gravi) puoi gettare nel cestino tutta la cartella icq...ma prima ricordati di annotare nome utente e password.

ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se riscontri problemi col programma (io con l'ultima versione, la 3.2 su 10.2.6 non ne ho mai avuti di particolarmente gravi) puoi gettare nel cestino tutta la cartella icq...ma prima ricordati di annotare nome utente e password.

ciao!

...e io ho buttato la cartella di icq dalle preferenze e ora...:-))) Funziona tutto!!!

GRAZIE :!:

Sei davvero bravo Spadario ::D come tutti voi ovviamente:-) Vi adoro :!: :D

Buona giornata

Mary

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...