Vai al contenuto

apple mobile device


zerocool

Messaggi raccomandati

ragazzi ho ritirato da poco il mio iPhone 1.1.4 l'ho collegato al mio pc e apro itunes 7.6.1.9 e mi compare scritto "impossibile utilizzare questo iphone perche il servizio apple mobile device non si e' avviato "

che devo fare ?!?!

IpOd Nano 2 Gb

Mac book Air

iPhone 8 Gb 1.4

Power Mac G5 2.5 GhZ

iMac 24"

Link al commento
Condividi su altri siti

si funziona la parte telefono

. ma volevo sincronizzare la musica .

e' come aggiungo i video puntate dei griffin pensavo (dovo averle convertite in mp4)

non e' che mi serve qualche programma aggiuntivo visto che uso win ???

win scp (istallato ora ) ma a che serve sembra complicato nome porte ecc.

IpOd Nano 2 Gb

Mac book Air

iPhone 8 Gb 1.4

Power Mac G5 2.5 GhZ

iMac 24"

Link al commento
Condividi su altri siti

e allora sei a posto. apri itunes e infilaci dentro musica, video (no divx ma mp4), scegli le foto da sincronizzare, ecc...

comunque quel messaggio non l'ho mai visto (almeno su mac)...quindi se non ti molla, forse con un ripristino risolvi il problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho ritirato da poco il mio iPhone 1.1.4 l'ho collegato al mio pc e apro itunes 7.6.1.9 e mi compare scritto "impossibile utilizzare questo iphone perche il servizio apple mobile device non si e' avviato "

che devo fare ?!?!

ma mi dice questo ?????!?!!!!!

IpOd Nano 2 Gb

Mac book Air

iPhone 8 Gb 1.4

Power Mac G5 2.5 GhZ

iMac 24"

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso la scitta "apple mobile device non attivo" non me la da piu' ma quando collego iphone al pc con itunes sento solo il suono della perifeica attivata ma nient'altro .

mi ricordo che c'era unaprocedura tipo pulsante home e accensione per 10 secondi dal dock e itunes acceso . o qualcosa di simile ???!

IpOd Nano 2 Gb

Mac book Air

iPhone 8 Gb 1.4

Power Mac G5 2.5 GhZ

iMac 24"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...