Vai al contenuto

PROBLEMI DUPLICAZIONE DVD ORIGINALI


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ciao.gif

sono uno switcher che da alcuni mesi é entrato nel bel mondo mac e sto cercando di imparare ad usarlo al meglio. Vi spiego il mio problema: mi piacerebbe duplicare i miei film dvd originali ma sto avendo serie difficoltà a farlo. Allora leggendo quà e là nel forum, ho effettuato varie prove con i programmi da voi consigliati. Ho provato ad estrarre il dvd (film dejàvu) con mac the ripper 3.0 r 14(full disc extraction), lo stesso mi faceva presente che nel dvd era presente la protezione arcoos e non riusciva a ripparlo, allora ho provato la versione vecchia 2.6.6 dove e presente la funzione di estrazione con la protezione arcoos e qui il processo riusciva, poi provavo a fare una copia con dvd2one ma dopo aver caricato la cartella video ts e aver scelto cosa mettere nel dvd video, audio e sottotitoli e di fare stare il contenuto con dovuta compressione su un dvd da 4.7 giga il programma mi dà il seguente messaggio di errore:Il numero del blocco logico non corrisponde con l'attuale posizione nel file. Assicurati di aver copiato tutti i file dal DVD su disco fisso.. Non capisco ma a me mi pare che il dvd sia stato copiato completamente. Deluso, provo a fare un tentativo usando toast titanium 8 ma anche qui idem il programma da un messaggio di errore dove dice che c'è stato un problema con la compressione! Provo allora a fare il divx ma la musica non cambia con ffmpegx il filmato non viene neanche caricato (Il programma va in crasc) e con handbrake il filmato viene elaborato ma il risultato e pessimo infatti il divx é invedibile e oltretutto si va ad incrociare con due filmati, spiego, meglio il film dejavu ha una traccia video con il solo film e l'altra con in mezzo dei commenti degli autori durante la realizzazione, anche se seleziono la prima traccia, quella senza commenti, viene elaborata l'altra come avevo detto prima con risultati schifosi!Ho provato anche con Fairmount ma niente da fare, il video viene trasferito sull'HD ma dopo averlo caricato sui i vari programmi da me nominati il filmato risulta un unica traccia nera. quando fair mount rippava ho notata che segnana numerosi Bad sectors. Vi prego aiutatemi perchè non so come fare. Quando avevo Windows almeno nella duplicazione dvd non avevo serie difficoltà, come mai il mac e relativi software a disposizione in questa cosa mi pare che siano inferiori?Aspetto i vostri preziosissimi consigli per poter spero risolvere il mio problemasmilee.gif Ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

mah.. io non ho mai avuto problemi di questo tipo... in un ora me la sono sempre sbrigata ed è sempre andato tutto per il meglio...

probabilmente dejavu ha delle criptazioni particolari...

tu hai la 3.0 r14 e poi dovrebbe esserci una lettera... dimmi che lettera è please ;=)

ceo e socio onorario dello [COLOR="Red"]spam club[/COLOR]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gio, allora di mac the ripper ho sia la r14 senza lettera e la r14i (i di isernia). Gentilmente ti dispiace spiegarmi l'esatta procedura, i programmi efficaci da usare e giusti accorgimenti per poter duplicare i miei dvd. Questo é già il secondo dvd con cui ho problemi. :-(((((. Ti ringrazio tanto.:-))))

Link al commento
Condividi su altri siti

Di dvd2one che versione hai?

il meditare del sentiero dei tuoi occhi è la realtà che scompare nella mia anima.

12/08/07: Il mio Mondo se ne è andato.... vive dentro me!

Link al commento
Condividi su altri siti

anche dvd2one è a pagamento, cmq fidati che li vale tutti dvdcopy.... di free (x ora) purtroppo niente di così efficace...

Le cose piu belle della vita non possono essere viste e nemmeno toccate... bisogna sentirle con il cuore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...