Vai al contenuto

Disinstallare i Programmi...


Messaggi raccomandati

Dato che ho comprato da poco un Mac, passando da un sistema Windows, vorrei spiegato come disinstallare i software... mi hanno detto che basta spostare dalla cartella Applicazioni l'icona del programma (che è il programma stesso) e buttarla nel cestino.

Vorrei sapere se è così per tutti i programmi... per esempio ho installato illustrator... se lo volessi disinstallare che faccio butto via il programma???

Stay Hungry! Stay Foolish!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dato che ho comprato da poco un Mac, passando da un sistema Windows, vorrei spiegato come disinstallare i software... mi hanno detto che basta spostare dalla cartella Applicazioni l'icona del programma (che è il programma stesso) e buttarla nel cestino.

Vorrei sapere se è così per tutti i programmi... per esempio ho installato illustrator... se lo volessi disinstallare che faccio butto via il programma???

esatto... funziona così

oppure puoi usare applicazioni come AppCleaner

Brò

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi programmi, come anche AppDelete che uso io, cancellano anche i vari file .plist dalle cartelle di sistema, quindi in definitiva fanno una pulizia più completa... Occhio ad usarli correttamente però, un mio amico furbissimo ha sbagliato e si è cancellato praticamente tutto il sistema operativo sbagliando a spostare...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...