Sparco Inviato 16 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2003 Salve ragazzi....Ho voluto provare Pro Tools 6 nella versione demo ma una volta installato non riesco ad aprirlo perchè mi dà sempre un "error-1119" mentre si carica.....qualcuno di voi ne sa qualcosa? ciao flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elio Inviato 16 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2003 Non sapevo esistesse una versione Demo di PT6 ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bonbon Inviato 16 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2003 Ma dove l'hai trovata la Demo di PT6? Marco Bonomo Visit: www.macmail.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elio Inviato 16 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2003 Forse è una "DemoCopy" non autorizzata Cmq ribadisco... Digidesign non rilascia Demo dei suoi prodotti. Evidentemente il nostro amico ha una copia illegale opp una vecchia beta, che aveva un sacco di problemi. Riguardo i problemi di PT ho gia risposto in altri post, inutile ripetermi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sparco Inviato 16 Giugno 2003 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2003 Scusate..ma la versione era non demo ma free....a parte questo la mia era solo curiosità di provare il programma...alla fine non ci sono riuscito però non importa. ciao flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
elio Inviato 16 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2003 La versione free è la 5.x e gira solo sotto os9. Se cerchi di farla partire da X in modalità classic non va. Che sia per quello? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.