Vai al contenuto

Quasi Finito


netlello

Messaggi raccomandati

Ho quasi finito il mio sito ...ma senza il vostro aiuto non ci sarei riuscito ...un particolare ringraziamento a Bruno.

www.serigrafiagrossetana.com

devo ancora inserire qualche immagine per essere completo

attendo complimenti e critiche

ma secondo voi se avessi creato questo sito per un cliente ...quanti Euro avrei potuto chiedere???

___________________________

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Net, ho un minuto e vorrei dedicartelo,

già in altra occasione ti ho consigliato e spero anche in questa occasione tu possa apprezzare la mia sincerità:

il sito nel complesso è carino, anche veloce (nei limiti del possibile) ma io eviterei l'arancio dello sfondo se non vuoi cambiare quel metallo di cui hai fatto largo uso nelle gabbie, non si sposa molto, perché non provare con un bianco? altra cosa non è che mi piaccia molto la scitta in verticale e con quella font un pò informale, non è il massimo della leggibilità e diciamo che non lega bene con il resto. Altra cosina, come mai c'è uno spazio fra i link CONTATTI, CLIENTI PARTNER e DECORAZIONI? problemi con le tabelle? il ritorno alla home non lo farei nella splash page bensì nella HOME come deve essere. Per il resto abbastanza accettabile direi, se curi unn pochino questi particolari secondo me potresti ottenere una soluzione più professionale.

a presto

fr@

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa non ti ho risposto alla tua ultima domanda forse la più importante per te, il prezzo:

circa 7/8 pagine, tecnologia html...

nel complesso vista la qualità a tua disposizionein questo momento storico non più di 500€ + IVA...

puoi scendere fino a 400 + IVA, contrattando, dipende da moltissime cose (come già ti spiegai nell'altro post) e le varienti sono enormi/numerose.

AriCiao

fr@

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...