Vai al contenuto

Domanda riguardo ad iMovie HD


Messaggi raccomandati

Come prima cosa salve a tutti voi utenti del forum.

Mi sono appena registrata e necessito del vostro aiuto.

Allora, pastrocchiando a destra e a manca con iMovie HD diciamo che ho imparato qualcosa sul suo funzionamento, ma molti particolari ancora sono a me ignoti.

Primo fra tutti, il modo per rallentare o velocizzare la riproduzione di un clip. Qualcuno di voi sa dirmi se è possibile con la suddetta applicazione e come si fa?

Pensavo che tra gli FX Video avrei trovato il modo, ma a causa della mia cortezza non l'ho proprio capito :rolleyes:

Spero solo di non aver sbagliato sezione XD

Grazie a chi risponderà :segreto:

"La reputazione di questa band è già abbastanza sputtanata anche per colpa vostra. Un minimo di contegno e di intelligenza. Se vi piacciono solo per la presenza del cantante e del bassista, presumiblimente fighi, vuol dire che non vi piacciono sul serio."

To su Le Ragazzine Urlanti fans dei My Chemical Romance

Link al commento
Condividi su altri siti

si vedi nella sezione fx video e scendi nel menu il ato a dx tra i vari effetti,poi tagli i vari fotogrammi che ti interessano,selezioni quello a cui vuoi applicare l'effetto e fai applica,niente di difficile :)

ciao

gennaro

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

per velocizzare o rallentare scegli "veloce/lento/inverti" che è ultimo effetto nel "FX video"

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe proprio essere fra gli effetti video. Davanti a me ho il manuale in pdf in inglese, lì è presente come "fast/slow/reverse". Immagino in italiano sia con la "V" (velocizza/rallenta/inverti ? ) ;)

Edit: Ops, mentre scrivevo ti avevano già risposto :)

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille gente!

Effettivamente me lo immaginavo come qualcosa di più complesso.. Anyway, di nuovo grazie a tuti ^^

"La reputazione di questa band è già abbastanza sputtanata anche per colpa vostra. Un minimo di contegno e di intelligenza. Se vi piacciono solo per la presenza del cantante e del bassista, presumiblimente fighi, vuol dire che non vi piacciono sul serio."

To su Le Ragazzine Urlanti fans dei My Chemical Romance

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...