Kaiser Inviato 15 Giugno 2003 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2003 Pre-requisito dovete essere in due, funziona nel 90% dei casi Appena vedete due che v'interessano attaccate e cantate questa canzone, solitamente basta cantarla fino a metà , ma se vuoi volete fare gli sboroni potete anche finirla: Ciao sono nuovo qui in città mi diresti dove abiti tu? I tuoi muscoli amo già ne vorresti uno in più? Scusa posso leccare un po'? Ho visto che hai un gelato. Sei sicura?Proprio no... ... non intendevo il gelato Tiramisù la banana col bacio son gusti da provare. Se le tue gambe si chiamassero "Pasqua" e "Natale" io nutrirei delle speranza di passare un bel periodo tra le vacanze! Credi nell'amore a prima vista o devi ritornare? Comunque io, fossi in te, farei sesso con me! Hai davvero delle belle gambe, a che ora apriranno? "Chi dice donna, dice danno" quindi le donne la danno! Lascio aperte le cerniere prima che chiuda, ti serve niente? Per avere le tue pere ti sbatto come un albero fortemente Posso offrirti per cominciare un po' di sesso e una pizza? Non mi offendo, non ti preuccupare, se non ti va la pizza. Preferisci ti offra solo qualcosa da bere o vuoi dei soldi direttamente devi solo chiedere sono iscritto all'AIDO e se tu lo vorrai in dono un bell'organo a canna avrai! Credi nell'amore a prima vista o devi ritornare? Comunque io, fossi in te, farei sesso con me! Hai davvero delle belle gambe, a che ora apriranno? "Chi dice donna, dice danno" quindi le donne la danno! Fra di noi ci sarà del tenero vedrai probabilmente saranno le tette che tu hai. Se hai freddo, non preoccuparti, posso farti io da scialle voglio solo divertirmi un poco alla tue spalle! Ok ora che avete fatto il primo passo dovete solo agire Piccola opinione personale, lo spasso più bello è cantarla alle straniere, apro una parentesi (che qua a Bologna sembra che ci sia stata un'invasione: olandesi, tedesche, francesi, inglesi, belge, spagnole chiudo la parentesi) Kaiser P.S. non mi assumo nessuna responsabilità del metodo e di quel che succede dopo Talento, bella presenza, estrazione sociale, soldi non saranno certo motivazioni così futili a condizionare la mia vita Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.