Vai al contenuto

Ma perchè il papa non cerca di fare qualcosa????


Messaggi raccomandati

scusate ma il papa non comanda 3/4 di mondo? perchè non fa qualcosa per l'iraq? per il tibet? per tutte le guerre che ci sono nel mondo? perchè il papa non fa valere la sua autorità????? o per lo meno farsi aiutare da pezzi importanti da tutto il mondo?

ahahahahahahhaahahahahaha

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ma il papa non comanda 3/4 di mondo? perchè non fa qualcosa per l'iraq? per il tibet? per tutte le guerre che ci sono nel mondo? perchè il papa non fa valere la sua autorità????? o per lo meno farsi aiutare da pezzi importanti da tutto il mondo?

....mamamia, che topic!!??:):confused:

...hai dimenticato una cosa..........."Perchè non vendono il vaticano (papa incluso) e salvano cosi TUTTA LA POVERTà DEL MONDO???" (...solo tre quadri dentro il vaticano valgono come una intera città!!)

Amo i sigari cubani con un buon cognac!!! (...e tante altre cose!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè c'è l'havete con il papa? nn riesco a capirlo.....

Uhm domanda interessante, innanzitutto una premessa, non credo nella religione cristiana (e meno che mai in quella musulmana ed ebraica) e non ho alcuna stima della chiesa cattolica (di altre chiese ad esempio i Valdesi, pur non essendo credente ho più rispetto) questo però è un problema mio, una mia opinione personale, che esprimo pubblicamente in modo rispettoso e civile, senza voler negare a nessuno il diritto di essere cristiano e cattolico, come è giusto che sia in una democrazia.

Dove è il problema allora? Il problema è che la chiesa cattolica pretende di avere una visibilità ed un autorità in argomenti che non le competono influenzando il potere temporale che non le compete, così come io non obbligo nessun cattolico a fare sesso prima del matrimonio, convivere, abortire (sono solo alcuni esempi a caso) , perché un cattolico dovrebbe obbligare me a fare il contrario?

Io personalmente sono contrario all'imposizione della morale, la morale è un fatto personale e profondo che deve essere frutto della libera scelta, e che deve essere limitata solo quando essa arreca danno ad altre persone (se la mia morale è purificarmi attraverso il sacrificio umano (:)) è ovvio che questo non può essere accettato).

Questi sono i principi di base di ogni democrazia e principi che ormai dovrebbero essere dati per scontati, purtroppo per alcuni (tra cui il nostro amico vestito di bianco) non è così...

Come vedi, almeno per quanto mi riguarda, non c'è nessun particolare tipo di odio verso il papa e verso il cattolicesimo.

"La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist

http://federicotorres.tumblr.com

Link al commento
Condividi su altri siti

benedettoxvi2a6a0.jpg

:dance:

GRAZIE!!!

di cuore!!!!

da paura sta foto!!

Ho concluso ottimi affari con:

jamespd, Untitled, brozz87, lelepro, beed_me, Ginolab, Azna, Skaternik, MacLo, giuppit, Pippotag, lonewolf, capacaronte, Gualo, Firelord, StefanoMD, Alecxx, Nellolo, Plenilunioblu, Mikiresty,Danilo666,sesshoumaru, Pelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fa fa...comanda comanda...ma fa quel che han sempre fatto i papi...il papa.

ma qeusto è quello che vediamo noi in quanto italiani... fuori dall'italia non se lo fila praticamente nessuno...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite il_giova
scusate ma il papa non comanda 3/4 di mondo? perchè non fa qualcosa per l'iraq? per il tibet? per tutte le guerre che ci sono nel mondo? perchè il papa non fa valere la sua autorità????? o per lo meno farsi aiutare da pezzi importanti da tutto il mondo?

perchè di tutte queste cose non gli interessa niente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non mi piace affatto il tono con cui certi utenti affrontano argomenti così delicati. Quando impareremo tutti a comunicare in modo più consono a una comunità che cerca di mantenere sempre dei toni al massimo della tolleranza ne riparliamo. Grazie a tutti per aver partecipato a questa discussione ma io chiudo in attesa di consultarmi con i membri dello staff.

Buona continuazione sugli altri topic di Italia Mac! :confused:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...