Vai al contenuto

ibirthday 2.0.2 su 1.1.4


pegaso85

Messaggi raccomandati

la sources e quella di modmyapple....

Non sapresti darmi la sigla intera?

oppure un link dove posso vedere come si scrive questa benedetta sources.

Questo programma mi sarebbe molto utile perkè tendo molto spesso a dimenticare le date dei compleanni, per questo lo voglio assolutamente.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Oggi per la prima volta ibirthday si è attivato, a 3 giorni dal compleanno, come ho impostato...

L'unico problema è che...in pratica mi fa scegliere se chiamare, mandare un sms o fare annulla...faccio annulla...e dopo mezz'ora - un'ora, mi riapre l'avviso....ho provato a cliccare su sms, ma nulla il problema si ripresenta...sarà almeno 4 volte che è venuto fuori, sbaglio qualcosa o è un bug? Non è che bisogna dare qualche permesso in scrittura altrimenti non si segna la mia azione e continua a stressare?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, io sto cercando di scaricare questo programma ma mi esce sempre error main script execution failed ho seguito le procedure di disinstallare e installare sia community che installer ma nulla. sapete come mai? se installo altro va benissimo.-.. grazie

`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`

»-(¯`v´¯)-»MacBook unibody;»-(¯`v´¯)-»iPod; »-(¯`v´¯)-»Iphone 4 16gb;»-(¯`v´¯)-»iPhone 2g 8GB;»-(¯`v´¯)-»ipad 2;»-(¯`v´¯)-»pana sd60;»-(¯`v´¯)-»canon s95;

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, vorrei chiedere una cosa.. io cerco di scaricare questo programma ma dopo il download mentre fa il cambi di permessi scarica un po poi mi da error main script ecevution failed. sapete cosa devo fare?

premetto che invece gli altri programmi vanno tutti.. ho provato a disinstallare e rinstallare source community e anche installer ma nulla.. grazie

`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`·.¸¸.·´´¯`··._.·`

»-(¯`v´¯)-»MacBook unibody;»-(¯`v´¯)-»iPod; »-(¯`v´¯)-»Iphone 4 16gb;»-(¯`v´¯)-»iPhone 2g 8GB;»-(¯`v´¯)-»ipad 2;»-(¯`v´¯)-»pana sd60;»-(¯`v´¯)-»canon s95;

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Io ho altro problema con questa app

Installata 2.0.2 mi dice che c'è update 1.2.3a che se non erro è la versione precedente

Se faccio update dopo poco mi da update per versione 2.0.2:mad:

Sembra il cane che si morde la coda

Che devo fare????

Grazie a tutti

:fiorellino:

iphone 2G 2.2 ipasupercraccato 4 ipod (uno a testa) così non litighiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...