Vai al contenuto

Leopard e chiavetta usb 4Gb


dario78

Messaggi raccomandati

Ho comprato una chiavetta usb 4gb, formattata in fat32.. con il pc winzozz funzona tutto ok, quando con leopard cerco di copiare un file abbastanza grosso (600mb più o meno), copia un po', poi mi da errore di rimozione dispositivo, come se avessi tolto la chiavetta senza smontarla e subito dopo riappare montata! questo succede sia sull'iMac che sul Macbook Pro..se invece copio il file con parallels (winxp) tutto bene! ma come è possibile??prendiamo in giro tanto svista, però anche leopard cavolo!

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2.16 Ghz 3 Gb - Powerbook 12" 1.5 Ghz 1.25 Gb - MacBook Pro Intel core 2 duo 2.16 Ghz, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

come non detto, non funziona...adesso quando sta per finire di copiare il file, si blocca e mi impalla il finder..:)

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2.16 Ghz 3 Gb - Powerbook 12" 1.5 Ghz 1.25 Gb - MacBook Pro Intel core 2 duo 2.16 Ghz, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

la chiavetta è collegata direttamente all'usb o tramite hub?

:)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente è un bug, adesso ho fatto 2 partizioni da 2gb sulla chiave e sembra che funzioni...:fiorellino: meglio di niente..

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2.16 Ghz 3 Gb - Powerbook 12" 1.5 Ghz 1.25 Gb - MacBook Pro Intel core 2 duo 2.16 Ghz, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un bug, io ne ho una da 4 GB e non mi ha mai dato alcun problema a parte la lentezza cronica di USB2 quando copi molti file ;-)

Luigi alias Nemesis

Apple ][e SE/30 iMac Late 2012 FusionDrive PowerMac Dual G4 n. 2 iBook G4 n. 2 MacBook 2009 MacBook Air 2015 iPod Touche 4G, Nano e Shuffle iPhone 12Pro 128GB iPad Pro 12.9 seconda generazione 512GB cellular + cellular iPad 6 gen 512GB

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, io ho preso da poco una chiavetta 4GB e funziona alla grande. Solitamente l'USB è uno stardard, e mi sembra strano che non funzioni su Leo

:)

Alfonso|Huby®

Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER

Nasce il progretto Calabria Photo:

http://www.calabriaphoto.it/

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un bug, io ne ho una da 4 GB e non mi ha mai dato alcun problema a parte la lentezza cronica di USB2 quando copi molti file

nessun problema neanche con una 4GB Philips formattata FAT32 su win

"Io ho deciso di essere felice perche' fa bene alla salute."

(Voltaire)

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso sembra risolto, ho formattato con leopard e attaccata direttamente, tra l'altro con quell'hub attaccato, quando riavvio non mi fa partire il mac, mi rimane in schermata bianca con la mela..però a parte le chiave l'hub funziona

iMac Intel Core 2 Duo 20" 2.16 Ghz 3 Gb - Powerbook 12" 1.5 Ghz 1.25 Gb - MacBook Pro Intel core 2 duo 2.16 Ghz, 2 Gb Ram

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...